7800gt VS x850xt

Pubblicità
Ultima domanda!Almeno spero!Perdonatemi!
Meglio point of view,club 3d,bfg o xfx?
I prezzi sono quasi tutti uguali.

secondo me tra quelle che hai detto xfx.
almeno per quello che ho sentito.
tra l'altro se non sbaglio sono quelle con frequenze di gpu e ram maggiori. che secondo me è un vantaggio viste che l'oc si può fare su qualunque scheda ma non è una garanzia. potrebbe anche capitarti la scheda sfigata che non sale nemmeno di 1 Mhz. quindi se hai già frequenza più alte di defoult ... ad andar male è cmq più veloce delle altre 7800 stock!..
quindi a parità di prezze (non so se costano tutte uguale) io prenderei quella con frequenze maggiori. inoltre mi sembra che xfx sia considerata un'ottima marca.

quoto tutpaz per la xfx, aggiungo che anche bfg fa ottimissime vga e anche le pov si sono dimostrate più che discerete, come lo sono anche le club3d... quindi :sisi:

BFG anche fà un'ottima 7800GT occata di fabbrica, e non dovrebbe neanche costare molto di più di una 7800GT normale.
Altrimenti XFX, IMHO, naturalmente, stiamo parlando (BFG a parte perchè è occata) di marche ottime e conosciute, per cui di sfumature.... La scheda fortunella può capitare con qualsiasi marca.

CosasNostras ha detto:
Molto buona anche la EVGA 7800gt ......speriamo che prenda + piede in Italia
attualmente si trova in negozio ed è la versione già occato di fabbrica e con un ottimo dissipatore.

si di evga ci sono diverse versioni....ho appena letto la versione KO ACS³...

ho visto che è in vendita anche in Italia.

Piuttosto ho visto una versione Black Pearl che costa un botto...ma che ha di speciale ?

Blooms ha detto:
si di evga ci sono diverse versioni....ho appena letto la versione KO ACS³...

ho visto che è in vendita anche in Italia.

Piuttosto ho visto una versione Black Pearl che costa un botto...ma che ha di speciale ?

Waterblock per raffreddamento a liquido...

Nuovamente approfitto della vostra sapienza!:)
Allora,ero praticamente deciso a prendere una 7800gt spendendo circa 300 euro,quando mi è stata proposta una 1800xl alla stessa cifra.:cav:
Voi cosa mi suggerite?A leggere qui nel forum sembrerebbe che nonostante la differenza di prezzo che si trova in giro,sia comunque meglio la più economica 7800gt.Sbaglio?:boh:
Consigliatemi ancora una volta!Ve ne prego!:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro