7800gt VS x850xt

Pubblicità
penso che il mio consiglio sia stato molto chiaro e semplice:

se vuoi risparmiare qualcosa e sei attento al rapporto prestazioni/prezzo scegli la x850xt, che permette di giocare molto bene, mentre se vuoi e puoi spendere 300€ la 7800gt.

Steel 76 ha detto:
non esattamente. qui il salto di qualità è stato più importante.

ciao
si steel vabbè come sei puntiglioso....non è che ho detto qualcosa di sbagliato.......
cmq per seduto qui si sta un po troppo puntualizzando tra ati e nvidea...quello che ti posso dire io e che se prendi una 7800gt non fai una cattiva scelta perche quest'ultima è un po piu prestazionale della x850xt e la qualità dell'immagine è si migliore quella della x850xt ma non pensare che sia cosi evidente la cosa....molte volte neanche te ne accorgi della differenza(anzi quasi mai!),anzi se non hai mai avuto un'ati della serie x8xx in su la diff non la vedi propio!

Si si,stavo solo scherzando.Comunque questo discorso della qualità video al di là delle caratteristiche tecniche mi ha turbato!:boh::boh:
Adesso non resta che metter mano al portafogli...

E per quanto riguarda la cosa che ho detto nella pagina precedente?
Il discorso del produttore della scheda?Non mi sapete dire nulla?

DANY 76 ha detto:
si steel vabbè come sei puntiglioso....non è che ho detto qualcosa di sbagliato.......

ho tenuto a precisare perchè il salto di qualità nel miglioramento dell'immagine è molto più netto nel passaggio da serie x800 a serie x1000 rispetto al passaggio da serie 6 a serie 7 di nVidia.

tutto qui, non ho detto che hai sbagliato e se per te questo è essere puntiglioso ti chiedo scusa.

ciao

Blooms ha detto:
70 euro ti sembrano pochi ?

emm spe...

135 mila delle vecchie lire :)

Beh,sono un po' meno di 70.Direi una cinquantina.Considerando i prezzi migliori che io sia riuscito a trovare delle due schede.

Steel 76 ha detto:
ho tenuto a precisare perchè il salto di qualità nel miglioramento dell'immagine è molto più netto nel passaggio da serie x800 a serie x1000 rispetto al passaggio da serie 6 a serie 7 di nVidia.

tutto qui, non ho detto che hai sbagliato e se per te questo è essere puntiglioso ti chiedo scusa.

ciao
no non devi assolutamente chiedere scusa è solo che al mio post invece di acconsentire a quello che avevo detto magari dettagliando di piu la cosa,sembrava che mi avessi ripreso come se avessi detto nà cavolata!tutto qui,ciao.

Blooms ha detto:
70 euro ti sembrano pochi ?

emm spe...

135 mila delle vecchie lire :)
a parte che sono di meno, ma poi visto che i soldi li ha non capisco perchè non li può spendere e poi una volta che spendi 250€ non penso si formalizzi per 50€.

Ludus ha detto:
a parte che sono di meno, ma poi visto che i soldi li ha non capisco perchè non li può spendere e poi una volta che spendi 250€ non penso si formalizzi per 50€.

la x850xt costa 229 euro non 250

Per quanto riguarda la marca della scheda?C'è tanta differenza tra una club3d,una sapphire, una bfg o una xfx?Ho detto nomi a caso.
Comunque nessuno mi ha ancora saputo dire nulla a proposito del mio intervento a pagina 3.

Scusate,ho trovato sulla baia una 7800gt club3d in vendita a 275 euro spedizioni incluse.
Dal momento che sono abbastanza maturo e smaliziato da capire che nessuno regala nulla,ho deciso di controllare i feedback dell'utente (100% positivi) contattando tutti gli utenti che avevano comprato la scheda in questione chiedendo delucidazioni in merito al "prezzone"!
Mi è stato risposto che la scheda è funzionante e sigillata ma non della marca dichiarata,bensì reference nvidia (che onestamente non so esattamente cosa voglia dire!),così ho mandato una mail direttamente al venditore chiedendo se il produttore fosse davvero club 3d.Mi è stato risposto questo:

Ciao, grazie per l'interesse!

La scheda è al 100% Nvidia, con cavetteria e cd Nvidia. La foto è solo indicativa. Si tratta della distribuzione bulk Nvidia 100%.

Ciao!

Secondo voi posso fidarmi?Ho paura di prenderlo allegramente nel c**o!

Spero di non aver violato nessuna regola!Nel caso,ditemelo e provvederò a modificare il post!

seduto ha detto:
Per quanto riguarda la marca della scheda?C'è tanta differenza tra una club3d,una sapphire, una bfg o una xfx?Ho detto nomi a caso.
Comunque nessuno mi ha ancora saputo dire nulla a proposito del mio intervento a pagina 3.
a defautl vanno tutte uguali...tra le varie marche la diff si nota quando le oc dato che tra una marca e l'altra possono cambiare le ram il dissi stock il pcb ed i mosfet di alimentazione....la gpu non cambia per nessuna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro