Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seduto ha detto:Vale quello che costa?
Blooms ha detto:vedi dalle tue domande sembrerebbe che tu non abbia grandi problemi di spesa.
229 euro x850xt
300 euro 7800GT
420 euro x1800XT
quesste 3 schede sopra detengono il primato di qualità/prezzo per la loro categoria, quindi scegliene una in funzione al tuo budget
bye
seduto ha detto:Non vorrei superare i 300.
Il fatto è che vorrei capire se la 7800 è davvero superiore alla x850xt considerando i prezzi delle rispettive schede.Ognuno dice cose diverse!:boh:
seduto ha detto:Nonostante i risultati dei diversi benchmark che si leggono in giro non li vedano così distanti?Con anzi a volte la x850xt in testa?
seduto ha detto:Quindi tu bloom se pro ati?Io in generale ho sempre avuto scheda nvidia e mi sono sempre trovato bene (quanti ricordi con la mia cara vodoo!),però non sono refrattario ai cambiamenti!Insomma,sè pò fa!
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare comunque la 7800gt al prezzo migliore al mondo??
Pretendo poco io!
Ludus ha detto:bè la cosa dei driver non vale solo per le ati :rolleyes: anche la nvidia è aumentato le prestazioni con i suoi ultimi driver...
non c'è paragone tra la 7800GT e una x850XT PE.
la prima fa 7500pt al 3dmark05 a default, la seconda difficilmente fa 7400pt le più fortunate in overclock :D. in overclock una 7800GT può raggiungere anche i 8600pt e qualcosina oltre.
Inoltre la 7800GT ha la compatibilità agli smart shader 3.0 e la x850xt pe solo ai 2.0. inoltre la 7800GT ha una architettura più nuova e sia la resa che le immagini che i filtri applicabili sono di più. inoltre ancora se attiviamo i filtri la x850xt pe muore, la 7800gt resiste egregiamente.