Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
seduto ha detto:La x850xt la trovo intorno ai 250,mentre la 7800 gt intorno ai 300 comunque ci sono meno di 70 euro di differenze.
Con questa differenza la 7800 Gt :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seduto ha detto:La x850xt la trovo intorno ai 250,mentre la 7800 gt intorno ai 300 comunque ci sono meno di 70 euro di differenze.
Ludus ha detto:.....la x850xt pe solo ai 2.0.
Ludus ha detto:inoltre la 7800GT ha una architettura più nuova e sia la resa che le immagini che i filtri applicabili sono di più.
Ludus ha detto:inoltre ancora se attiviamo i filtri la x850xt pe muore, la 7800gt resiste egregiamente.
Steel 76 ha detto:non l'ho capita bene ma se ti riferisci alla qualità dell'immagine la x850xt è superiore ;)
no è vero la qualità dell'immagine di ati in genere è migliore di quella di nvidea!DenFox89 ha detto:Dico, ti rendi conto della caxxata che hai detto??? :cav: Spero stavi scherzando... :doh:
seduto ha detto:Scusate,ho trovato sulla baia una 7800gt club3d in vendita a 275 euro spedizioni incluse.
Dal momento che sono abbastanza maturo e smaliziato da capire che nessuno regala nulla,ho deciso di controllare i feedback dell'utente (100% positivi) contattando tutti gli utenti che avevano comprato la scheda in questione chiedendo delucidazioni in merito al "prezzone"!
Mi è stato risposto che la scheda è funzionante e sigillata ma non della marca dichiarata,bensì reference nvidia (che onestamente non so esattamente cosa voglia dire!),così ho mandato una mail direttamente al venditore chiedendo se il produttore fosse davvero club 3d.Mi è stato risposto questo:
Ciao, grazie per l'interesse!
La scheda è al 100% Nvidia, con cavetteria e cd Nvidia. La foto è solo indicativa. Si tratta della distribuzione bulk Nvidia 100%.
Ciao!
Secondo voi posso fidarmi?Ho paura di prenderlo allegramente nel c**o!
Spero di non aver violato nessuna regola!Nel caso,ditemelo e provvederò a modificare il post!
stessa cosa per ati dalla serie x8xxx alla serie x18xxx/x19xxx!alano987 ha detto:la serie 7 di nvidia ha fatto un saltone di qualità rispetto a alla serie 6
DenFox89 ha detto:Dico, ti rendi conto della caxxata che hai detto??? :cav: Spero stavi scherzando... :doh:
alano987 ha detto:la serie 7 di nvidia ha fatto un saltone di qualità rispetto a alla serie 6
Blooms ha detto:insomma.....tempo fa lessi un articolo proprio sulla qualità...e la 7800GT risultava ancora dietro alla x850xt
DANY 76 ha detto:stessa cosa per ati dalla serie x8xxx alla serie x18xxx/x19xxx!