7800GT: POV o EVGA ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
scusate sono indeciso su un acquisto:
POV 7800gt a 330Euro
Evga 7800gt OC a 360Euro
Vorrei avere alti livelli prestazionali e grosse possibilità di OC, quale mi consigliate ?

lo squartatore ha detto:
POV 7800gt a 330Euro
Evga 7800gt OC a 360Euro
Vorrei avere alti livelli prestazionali e grosse possibilità di OC, quale mi consigliate ?

Ma pov sta per point of view??????????????

dove la trovi a quel prezzo????

lo squartatore ha detto:
POV 7800gt a 330Euro
Evga 7800gt OC a 360Euro

Sono tutte due ottime in overclock..............però l'evga è un dificilotto a trovarla ......dove l'ha trovi???

scusate ma la POV ( point of view ) a parità di frequenze, non è inferiore a molte altre marche, compresa Evga ?

lo squartatore ha detto:
sì, ma è solo un leggero overclock .
Ludus una volta mi disse che le point of view erano le migliori insieme a Gainward ed XFX...........................
............... quindi io ho acquistato una 7800 GT Point of view............ sinceramente al momento non ho trovato in giro per i forum una scheda dotata in overclock come la mia!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D ......... un mio amico ha voluto vare la scheda video nuova e gli ho consigliato 7800 gt, ha voluto per forza comprare la mia stessa marca per paura che le altre non andavano come la mia:doh:

con un pizzico di fortuna la pov arriva a 500 1100, la evga uguale. non capisco perchè comprare la pov invece dell' evga che è overclockata e sicura già di fabbrica :D

Pubblicità
Pubblicità