Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 7800gs è la vga migliore che si puo trovare su slot agp ora come ora(la x850xt è simile nelle prestazioni!)...il prezzo è buono e la pov come marca pure!dalla 6800gt noterai la differenza,non abissale ma c'è!se non hai probelmi di soldi io ti consiglio di prenderla!Zio Bob ha detto:Ragazzi che ne pensate della 7800GS? Ne ho trovata una della Point of View poco sopra i 300€, che ne pensate? Il prezzo è giusto? POW è buona in overclock?
Io ho una 6800GT pensate che mi conviene cambiarla con questa?
Zio Bob ha detto:Ma ammesso che riesca a vendere la mia per 200€, sinceramente vale la pena spendere quei 100/120€ in più? Le prestazioni sarebbero sensibilmente migliori rispetto alla 6800GT o mi conviene tenermi la mia?
Ah l'ali va bene o ne serve uno più potente?
l'ali ce la dovrebbe fare.....la vga ti consiglio di prenderla se hai intenzione di rimanere sull'agp per il momento!per i giochi penso propio che non avrai probelmi di alcun tipo....ti permettera di giocare + che bene quella vga!Zio Bob ha detto:Allora la faccio questa follia? Sicuro che non avrei problemi con la cpu o con l'alimentatore?
Ma questa scheda permette di giocare a tutti i giochi al massimo o no? Intendo anche FEAR...
la differenza di prestazioni tra una 6800gt ed una 7800gs è di piu del 10%,calcola che la 7800gs va meglio di una 6800 ultra......quindi trai le tue conclusioni...e cmq con un po di oc arriva +/- alle prestazioni della versione gt....secondo me vale la pena vendere la 6800 aggiungere i soldi a quelli fatti e comprare la 7800gs!mr.klipa ha detto:ma cosa te ne fai di un 10% in piu'????io ho la 6800gt ho gia strafinito fear alla stragrande io ho piu' o meno il tu procio e quando cambiero' lo faro' in todos.....se a fine anno dx 10,crysis e compagnia bella...saranno il futuro allora si che ne varra la pena di cambiare,soldi permettendo....ma ora per me a parte prey che sara' una bomba per il resto arriva un periodo di stasi....classico per l'estate;)