7800gs

Pubblicità

Zio Bob

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi che ne pensate della 7800GS? Ne ho trovata una della Point of View poco sopra i 300€, che ne pensate? Il prezzo è giusto? POW è buona in overclock?
Io ho una 6800GT pensate che mi conviene cambiarla con questa?

Zio Bob ha detto:
Ragazzi che ne pensate della 7800GS? Ne ho trovata una della Point of View poco sopra i 300€, che ne pensate? Il prezzo è giusto? POW è buona in overclock?
Io ho una 6800GT pensate che mi conviene cambiarla con questa?
la 7800gs è la vga migliore che si puo trovare su slot agp ora come ora(la x850xt è simile nelle prestazioni!)...il prezzo è buono e la pov come marca pure!dalla 6800gt noterai la differenza,non abissale ma c'è!se non hai probelmi di soldi io ti consiglio di prenderla!

Ma si possono sbloccare pipelines per portarla a 7800GT?
Nel mio sistema sarebbe cpu limited?

Ma ammesso che riesca a vendere la mia per 200€, sinceramente vale la pena spendere quei 100/120€ in più? Le prestazioni sarebbero sensibilmente migliori rispetto alla 6800GT o mi conviene tenermi la mia?
Ah l'ali va bene o ne serve uno più potente?

Zio Bob ha detto:
Ma ammesso che riesca a vendere la mia per 200€, sinceramente vale la pena spendere quei 100/120€ in più? Le prestazioni sarebbero sensibilmente migliori rispetto alla 6800GT o mi conviene tenermi la mia?
Ah l'ali va bene o ne serve uno più potente?

se riesci a vendere la GT a 200 €, non ci pensare tanto sopra. se pensi di rimanere legato ancora per un pò all'AGP, comprala senza riserve.
ciao
l'ali va benissimo.

Allora la faccio questa follia? Sicuro che non avrei problemi con la cpu o con l'alimentatore?
Ma questa scheda permette di giocare a tutti i giochi al massimo o no? Intendo anche FEAR...

Zio Bob ha detto:
Allora la faccio questa follia? Sicuro che non avrei problemi con la cpu o con l'alimentatore?
Ma questa scheda permette di giocare a tutti i giochi al massimo o no? Intendo anche FEAR...
l'ali ce la dovrebbe fare.....la vga ti consiglio di prenderla se hai intenzione di rimanere sull'agp per il momento!per i giochi penso propio che non avrai probelmi di alcun tipo....ti permettera di giocare + che bene quella vga!

Secondo me non ti conviene cambiare la scheda video , hai gia una 6800 ultra....non buttare soldi.

bye

ma cosa te ne fai di un 10% in piu'????io ho la 6800gt ho gia strafinito fear alla stragrande io ho piu' o meno il tu procio e quando cambiero' lo faro' in todos.....se a fine anno dx 10,crysis e compagnia bella...saranno il futuro allora si che ne varra la pena di cambiare,soldi permettendo....ma ora per me a parte prey che sara' una bomba per il resto arriva un periodo di stasi....classico per l'estate;)

mr.klipa ha detto:
ma cosa te ne fai di un 10% in piu'????io ho la 6800gt ho gia strafinito fear alla stragrande io ho piu' o meno il tu procio e quando cambiero' lo faro' in todos.....se a fine anno dx 10,crysis e compagnia bella...saranno il futuro allora si che ne varra la pena di cambiare,soldi permettendo....ma ora per me a parte prey che sara' una bomba per il resto arriva un periodo di stasi....classico per l'estate;)
la differenza di prestazioni tra una 6800gt ed una 7800gs è di piu del 10%,calcola che la 7800gs va meglio di una 6800 ultra......quindi trai le tue conclusioni...e cmq con un po di oc arriva +/- alle prestazioni della versione gt....secondo me vale la pena vendere la 6800 aggiungere i soldi a quelli fatti e comprare la 7800gs!

Pubblicità
Pubblicità