7600 xxx edition

• Autore discussione Autore discussione isee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

isee

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
raga ciao,

vorrei sapere se è possibile avere per gli stessi soldi (150 €) 1 skeda al pari o megliodellaXFX 7600 GT XXX Edition .

no io non sconsiglio ati (sono ati dipendente) cmq se vuoi un nvidia prendi una 7600gt normale perchè quella modello xxx non ha il dissipatore sulle ram di conseguenza niente overclok...
se ti piace ati prendi una bella x1650xt che costa 170-175 ed è davvero buona

no guarda, nvidia o ati è la stessa cosa (la skeda nn è x me ma x 1 amico). volevo sl sapere se per quel prezzo, 150, potevo prendere 1 skeda mijore pci. :asd:

atiradeonx ha detto:
no io non sconsiglio ati (sono ati dipendente) cmq se vuoi un nvidia prendi una 7600gt normale perchè quella modello xxx non ha il dissipatore sulle ram di conseguenza niente overclok...
se ti piace ati prendi una bella x1650xt che costa 170-175 ed è davvero buona
veramente la xxx è la scheda che posseggo e in overclock ci va, altro che no.

vero_roby ha detto:
puoi prendere la ati 1650pro ddr3 va come una 7600gt + o -

:doh: :doh: :doh: non è vero....la 7600gt è nettamente superiore...
isee ha detto:
no guarda, nvidia o ati è la stessa cosa (la skeda nn è x me ma x 1 amico). volevo sl sapere se per quel prezzo, 150, potevo prendere 1 skeda mijore pci. :asd:
devi dirci anche la config del tuo amico....;)

La 7600GT è nettamente superiore anche alle X1650XT, e l'assenza dei dissi sulle ram nn è vero ke significa niente overclock, quelle ram arrivano tranquillamente a 1600mhz, quelle della xxx edition salgono ancora di +....

Pubblicità
Pubblicità