7600 gt Vs 2600xt (agp)

Pubblicità
ma scusa se lo devi pendere prendilo buono così da durarti un bel po
è solo che vorrei spendere il meno possibile...tanto ho bisogno che mi duri 9 mesi...
e poi tra 9 mesi potrei comprarmi con 70€ un a un ali buono, nuovo e migliore di quello che potrei prendere ora con gli stessi soldi che tralaltro non riuscirei a sfruttare...

e butti così dei soldi? si forse tra 9 mesi potrai prendere un alimentatore migliore con gli stessi soldi, ma qualsiasi alimentatore buono adesso ti dura anni anche con componenti futuri. Per esempio anch'io ho dovuto cambiare alimentatore 1 mese fa ma il pc nuovo lo vedrò tra 1 anno ma intanto mi sono portato avanti prendendo un buon alimentatore da 520W a 70€ che sicuramente mi basterà per il nuovo pc

e butti così dei soldi? si forse tra 9 mesi potrai prendere un alimentatore migliore con gli stessi soldi, ma qualsiasi alimentatore buono adesso ti dura anni anche con componenti futuri. Per esempio anch'io ho dovuto cambiare alimentatore 1 mese fa ma il pc nuovo lo vedrò tra 1 anno ma intanto mi sono portato avanti prendendo un buon alimentatore da 520W a 70€ che sicuramente mi basterà per il nuovo pc
pero cosi tra 9 mesi lo posso vendere...senza ali sarebbe difficile..

Pubblicità
Pubblicità