7600 gt va a 4x?

Pubblicità

eagleone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho il dubbio che la mia 7600 gt vada a 4x invece che a 16x. Come posso verificare ed eventualmente correggere la cosa?

eagleone ha detto:
Ciao, ho il dubbio che la mia 7600 gt vada a 4x invece che a 16x. Come posso verificare ed eventualmente correggere la cosa?
già in win cpu-z ti dice il molti del pci-e a quanto è impostato.

si, anche a me da quel risultato su everest...ma si riferisce al bus riscontrato sulla scheda o quello che effettivamente sta usando? nel senso, io rilevo che la scheda ha un bus 16x, ma sta andando a 16x?
Dico così perchè ho alcuni problemi grafici ogni tanto...è vero che sono passato da un athlon xp 2700 a un 2 core duo senza formattare, ma non avevo tempo di farlo...potrebbe essere questo il problema?

cioè hai cambiato MoBo e procio e non hai reinstallato il so, e ti lamenti che ogni tanto hai qualche problema?
Un bel formattone e passa tutto!

si, lo so...non infierite...:cry: di solito lo faccio, ma ero ansioso di provare il procio nuovo...:blush:
per cui cpu-z mi conferma cha vado a 4x?

sempre peggio

ciao, ho formattato, ma adesso secondo cpu-z sembra che la scheda vada a 2x ma è possibile????:mad: :mad:

La scheda va a 4X perchè la mobo che hai (e che possiedo anch io) supporta per il pci-ex al max velocità 4X..;)

Pubblicità
Pubblicità