7600 gt va a 4x?

Pubblicità
a scusa gabri avevo capito che aveva la p5b-deluxe, cmq va da bios e impostalo a 16x, credo si possa fare, tipo l'agp

vero_roby ha detto:
a scusa gabri avevo capito che aveva la p5b-deluxe, cmq va da bios e impostalo a 16x, credo si possa fare, tipo l'agp

bè io ho una scheda madre che supporta AGP 4x non credo possa impostarla dal bios a 8x....;)
se è 4x è 4x...:ok:

vero_roby ha detto:
ma se il pci-ex supporta il 16x si può mettere a 4x quindi alemno dagli un'occhiata tanto per sicurezza:ok:

ma il problema è della scheda madre non della scheda video...
pare che la mobo supporti fino a 4x....;)

allora è per quello che vado a 4x? Ma non capisco perchè ho quei problemi di visualizzazione ogni tanto. Se anche andassi a meno di quello che può la scheda non dovrebbe causarmi problemi. Il bello è che dopo la formattazione è come prima...:mad:

ah, ho trovato questi dati su internet...qualcino sa il francese?
Compatible NVIDIA® SLI™ : Non
Compatible ATI CrossFire™ : Non
Port AGP 8x : 1
Port(s) PCI-Express 4x : 1 (au format 16x)
Port(s) PCI : 4
Ports IDE : 2
Vitesse des ports IDE : Ultra-ATA/133
Périphériques IDE supportés : 4
Ports S-ATA/150 : 2
Périphériques S-ATA/150 supportés : 2

Ultima modifica:
:sisi: è la mobo nn c'è niente da fare, cmq se mi dici quanto fai al 3d mark 03-05-06 con la skeda a default posso dirti se ti penalizza le prestazioni;)

cambia la mobo:sisi::sisi: in pratica la forma dello slot è quella del 16x ma veramente arriva solo a 4x:doh::doh::doh:
(come si fa a produrre una mobo del genere:nono::nono::nono:)

fai i test come ti ha detto tatia e dicci quanto fai (magari la gpu sfrutta solo poca banda del pci-ex)

Si è la mobo, ho letto alcuni commenti su siti specializzati e dicono che il calo c è ma nn è molto considerevole..

Pubblicità
Pubblicità