7200/Gmin. per un 2,5.........

Pubblicità

colemann0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi qualcuno ha provato l'HD hitachi da 60 Gb per portatile a 7200Giri/min.?
Che dite non scalderà un pò troppo per un portatile?

Spero di no visto che vorrei prenderlo e comunque dubito visto che un portatile non ha grandi possibilità di raffreddamento, ma è prevista la versione da 80GB?

Nel listino non c'è, ma le voci di corridoio che dicono?

Ultima modifica:
Versione da 80 Gb non ne ho idea: l'ha un mio amico al quale l'avevo suggerito e come temperture sono le solite (almeno rispetto a quelle che aveva prima)... le velocità invece sono molto migliori! per cui un buon compromesso.

AndyTek ha detto:
Versione da 80 Gb non ne ho idea: l'ha un mio amico al quale l'avevo suggerito e come temperture sono le solite (almeno rispetto a quelle che aveva prima)... le velocità invece sono molto migliori! per cui un buon compromesso.

Ciao bellissima, la mia ricerca è continuata, ma della versione da 80Gb nemmeno l'ombra, speriamo si muovano, mi serve l'HD e mi seccherebbe perdere 20gb solo per non aver aspettato un settimana!

Per il momento l'hitachi fa solo il travelstar 7K60 a 7200giri da 60 Gb....ed è l'unico produttore che lo ha messo in commercio, c'è un articolo proprio su questo sito che mette a confronto 9 HD..... comunque sono un pò scettico perchè l'HD di solito scalda parecchio e calcolando che è completamente chiuso non vorrei che compromettesse il PC......comunque a chi interessa su EBAY quixo lo vende ad un prezzo interessante.....

Che mi dite invece dei classici HD da 80GB a 5400 giri? Voi quale pensate sia il migliore?
Chi ne ha montato uno di recente mi fa sapere da quanti GHZ era il processore del portatile?

Pubblicità
Pubblicità