DOMANDA 6800xt o 3070ti

Pubblicità
Giusto stamattina leggevo che nvidia ha rilasciato i nuovi driver le RTX che danno un boost palpabile alle prestazioni, prima di proceder all'acquisto vorrei vedere cosa presenterà Amd il 2 novembre
si, li ho installati ieri sera... in alcuni giochi il boost è sensibile. Si va dal 6 al 20 %

1665734883965.webp

Ho effettuato un acquisto fittizio di una 3080ti sul sito Nvidia in modo da capire come funziona il pagamento ma vengo indirizzato su un sito nvidia ldlc.com si tratta di unb sito di terze parti oppure è sempre nvidia?

Ho effettuato un acquisto fittizio di una 3080ti sul sito Nvidia in modo da capire come funziona il pagamento ma vengo indirizzato su un sito nvidia ldlc.com si tratta di unb sito di terze parti oppure è sempre nvidia?

E; uno dei distributori ufficiali

Ma ti sconsiglio di prendere la 3080ti è una scheda che va solo un 5% in più della 3080 12 gb e costa cara

E; uno dei distributori ufficiali

Ma ti sconsiglio di prendere la 3080ti è una scheda che va solo un 5% in più della 3080 12 gb e costa cara
Non sto acquistando la 3080ti ma ho provato a fare una procedura d'acquisto per inserire i dati e qualora dovessi acquistare realmente una scheda nvidia avrei più probabilità di riuscita nell'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità