6800td?

Pubblicità

Rajan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti!
mi sto facendo un computer nuovo e volevo avere alcuni consigli da voi..

mi consigliate di prendere la GeForce 6800td? oppure ci sono schede migliori? (sempre della geForce 6800 come ad esempio la gto, gt, ecc)

grazie,
ciao!

Se sei PCI-E nn conviene + prendere le vecchie 6800GT,TD,LE al max ti conviene per spendere poco per la versione XT della XFX overclocckata di fabbrica e che ha le ddr3 oppure se hai un budget + ampio (circa 200€) quoto la 7600gt oppure una 6800gs ma cred che la prima sia da preferirsi
Su egay ora c'è una GS a basso prezzo.In pratica guarda nei vari negozi e quand trovi una di queste a basso prezzo pigliala

cULIPETO ha detto:
Se sei PCI-E nn conviene + prendere le vecchie 6800GT,TD,LE al max ti conviene per spendere poco per la versione XT della XFX overclocckata di fabbrica e che ha le ddr3 oppure se hai un budget + ampio (circa 200€) quoto la 7600gt oppure una 6800gs ma cred che la prima sia da preferirsi
Su egay ora c'è una GS a basso prezzo.In pratica guarda nei vari negozi e quand trovi una di queste a basso prezzo pigliala

e la 7600GT mi da buone prestazioni con giochi di nuova generazione? (tipo F.E.A.R., Half-Life 2, Doom3, ecc..)

grazie.

Senza esagerare con la risoluzione ti permette anche il lusso di attivare qualche filtro in F.E.A.R., per Doom3 e HL2 non hai il minimo problema anche con AA4X.

A 1024x768 puoi attivare nella maggior parte dei casi tutti i filtri, a 1280*1024 dovrai rinunciare a qualche filtro coi giochi più pesanti quali F.E.A.R. o Oblivion, se sali ulteriormente invece i filtri te li scordi, ma a 1600 l'AA lo puoi anche lasciare disattivato senza perdere eccessivamente in qualità visiva ;)

Forse però la 6800gs per i filtri è migliore pichè ha il bus a 256BIT mentre la 7600gt a 128bit al 3d mark la 7600gt sembra migliore nn ostante questa mancanza perchè il 3d viene eseguito senza i filtri ma nei giochi la differenza si nota. IO personalemte ho appena acquistato una 6800gs della sparkle occata di fabbrica che arriverà fra nn molto.
Cmq i pt. sono
-7600GT 3d 05= 6000pt circa
-6800gs=5300pt circa

Ovviamente i punteggi nn riguardano versioni occate o overclock personali ma sono riferiti esclusivamente a schede a default.
PEr le prestazioni credo che qui sl forum si esageri un pò (senza offesa per nessuno) personalmente ti dico che io giocavo con una 6800le @ TD con freq. 400/900mhz a Quake 4 High quality, AA4x, e utti i filtri attivi (ombre bump mapping, riflessi.........)

Ora volevo chiedere: io le versioni PCI_E nn si moddano vero??

vga

personalmente ti consiglio una x850xt pci-e che puoi trovare asul sito frael a 202 € iva compresa
io personalmente ci gioco a 1600x1200 con i filtri a 8x e 4x a quake 4 con frame sempre sopra ai 45
:ok:

Pubblicità
Pubblicità