6800le agp meglio della 6600gt agp????

Pubblicità

nickdc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
salve ragazzi, dovrei acuistare una 6800le.....è piu veloce di una 6600gt agp oppure no??......
-penso sia meglio la 6800le anche perche ha il bus a 256bit...cosa mi dite??

grazie e distinti saluti...

sì, nettamente, considerando poi che la potresti moddare @normale e addirittura @GT è un ottimo acquisto, io cmq cm 6800Le consiglio la Asus, perché si è presa i sample "più buoni" per le 6800 e quindi sn più moddabili ed inoltre la 6800Le di Asus monta le GDDR3 e pure un circuito di alimentazione = alle ultra, cosa che facilita di molto l'oc e il modding @Ultra.

Ultima modifica da un moderatore:
...mi pare di capire che una 6800le Asus, possa essere facilmente portata a livelli di una ultra? è così? anche io sono indeciso se prendere, sempre di marca Asus, una 6600 GT o una 6800le. entrambe con 128mb e pci-e.
Che mi consigliate?

mi sa tanto la 6800le, la porti con rivatuner se hai fortuna ai livelli di una gt-liscia!

Ultima modifica:
delfino ha detto:
...mi pare di capire che una 6800le Asus, possa essere facilmente portata a livelli di una ultra? è così?

mmm no assolutamente, ti stavano indicando ke puoi avvicinarti alla liscia o alla gt :D

NeM3Si ha detto:
mmm no assolutamente, ti stavano indicando ke puoi avvicinarti alla liscia o alla gt :D
No, moddandola e overclocckandola @ Ultra (cosa possibilissima, dato il fatto dell'alimentazione, delle memorie e del PCB) Andrà = ad una Ultra cn l'unico particolare che terrà 128MB di memoria, ma per il resto sarà una Ultra.

P.S. E guarda che cn la Asus la mod@GTe successivamente overclock che la modda@Ultra sn molto facilmente riuscibili.

deve essere proprio una razzo sta 6800le agp...se poi si modda è un vero e proprio fulmine...
-ma è piu veloce della 6600gt agp anche defult??
-sapreste indicarmi qualche link dove la testano e la confrontano con altre...io ho trovato ben poco...
-la sto per acquistare per 230 euri....è buono il prezzo??

grazie manolo........mica sai se le 6800le sono piu veloci anche a defult delle 6600gt??
-ma se provo a fare la mod alla mia 6800le con rivatuner e nn mi riesce.....mica corro il rischio di danneggiare la scheda??

non corri nessun rischio, alle peggio ti si blocca il pc, riavvi e tutto è come nuovo!

dal secondo link di manolo avrai risposta all'altra domanda!

a quanto pare dai link di manolo a defult la 6800le sembra leggermente inferiore alla 6600gt tranne quando si attivano filtri ecc......
-cmq se si modda anche di un minimo credo che la 6600gt la batta facilmente...
che ne dite?

molto più che inferiore, ci sono molte altre pagine di test oltre a quella!
se le moddi le cose migliorano, cmq considera che puoi overcloccare anche la 6600!

Snickers ha detto:
No, moddandola e overclocckandola @ Ultra (cosa possibilissima, dato il fatto dell'alimentazione, delle memorie e del PCB) Andrà = ad una Ultra cn l'unico particolare che terrà 128MB di memoria, ma per il resto sarà una Ultra.

P.S. E guarda che cn la Asus la mod@GTe successivamente overclock che la modda@Ultra sn molto facilmente riuscibili.
Secondo me nn ci riesce, il MOD è troppo! :eek:

Pubblicità
Pubblicità