6650xt rumorosa?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,857
Reazioni
252
Punteggio
90
Ho il computer in firma.
Con il gioco Guardians of Galaxy a dettagli Ultra, la scheda video è abbastanza rumorosa.
Si può silenziare?
 
Ho una 6650xt msi gaming x ed in passato soffriva di un coil whine pazzesco, da un giorno all'altro è sparito, o meglio, non si è più presentato.

Tu senti questo o sono le ventole rumorose?
 
Ho una 6650xt msi gaming x ed in passato soffriva di un coil whine pazzesco, da un giorno all'altro è sparito, o meglio, non si è più presentato.

Tu senti questo o sono le ventole rumorose?

Questa è una componente classica del coil whine che molti utenti ignorano; infatti il coil whine può risentire di così tante variabili che potrebbe sparire anche da solo,

Anche condizioni assolutamente ambientali possono aumentare o ridurre la presenza di coil whine, come le temperature ambientali o il clima.

Per questo è "sparito" ma potrebbe sempre ricomparire
 
Credo siano le ventole della gpu

Come conviene regolare questi valori per avere il minor rumore possibile nei giochi?

Screenshot 2024-04-17 171219.png
 
Ultima modifica:
Nessuno ti può rispondere perchè questo tipo di modifiche vengono fatte per tentativi e il rumore che uno percepisce è soggettivo
 
Ho impostato modalità "silenzioso" in Adrenalin Software, durante il gioco (vedi foto), nei punti più complessi, la temperatura è 70° massimo con hot spot 95° massimo (ho impostato grafica ULTRA con tutto attivato).
Il rumore ora si sente appena.

Lascio così? Vanno bene i valori secondo te?​

Screenshot 2024-04-18 154840.webp
Screenshot 2024-04-18 155017.webp
 
devono andare bene a te non a me 😀

se per te adesso il rumore è accettabile va bene
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top