6600 GT msi

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Adesso gli mando un pvt... :D
Grazie di tutto!!!!

La gainward lì, se non ho sbagliato il cambio al si trova a 250euro !!!!!!!!!!!
 

delfino

Utente Attivo
167
0
...comunque, ho visto su pcprfo, che sia la gainward che l'asus montano le stesse memorie...e hanno le stesse prestazioni...
rimane comunque meglio la gainward? chi ha esperienze dirette?
thk! :)
 

MMORE

Nuovo Utente
16
0
:D :D :D GAINWARD...... ultra 6600GT 128M AGP 8X Golden Sample....mi sa che me la compro ed e' pure ViVo.....che nn fa' male, io l'ho trovata da
www.compuline.it a 236 , quella liscia a 217..... ummmmhhh ma se avete altri posti dove costa di meno fatemelo sapere...... e dato che ci sono ci sarebbe pure la GLH quindi con velocita' superiore e ram da 1,6 ns invece di 2 ns , secondo voi vale la pena spendere 25 euro in piu' e prendere questa scheda ?
 
T

Tix666

Ospite
Uhm, non ho capito quali sono le due schede da paragonare......:boh: perchè non ci posti un paio di link così ci capiamo meglio e ti aiutiamo nella scelta? :D
 

MMORE

Nuovo Utente
16
0
OK....il sito dove le ho trovate tutte e tre e' www.compuline.it

GAINWARD Golden GLH Ultra 6600GT 128M *AGP* 255 euro
GAINWARD Golden Ultra 6600GT 128M *AGP* 236 euro
GAINWARD Ultra 6600GT 128M *AGP* 217 euro


parlo solo della versione AGP perche' nn mi va di cambiare mobo adesso.... troppi soldi ....
se hai tempo dagli un'occhiata e dimmi secondo te quale converrebbe comprare..... grazie :D
 
T

Tix666

Ospite
MMORE ha detto:
OK....il sito dove le ho trovate tutte e tre e' www.compuline.it

GAINWARD Golden GLH Ultra 6600GT 128M *AGP* 255 euro
GAINWARD Golden Ultra 6600GT 128M *AGP* 236 euro
GAINWARD Ultra 6600GT 128M *AGP* 217 euro


parlo solo della versione AGP perche' nn mi va di cambiare mobo adesso.... troppi soldi ....
se hai tempo dagli un'occhiata e dimmi secondo te quale converrebbe comprare..... grazie :D
Ho dato un'occhiata al sito....:D se quello che cerchi sono massime prestazioni nei games ti consiglio indubbiamente la Golden GLH Ultra 6600GT, già OC da Gainward stessa e memorie ultraveloci....;) secondo me dovrebbe essere ulteriormente overcloccabile...:eek: la differenza di prezzo con le altre due è esigua...:) punterei decisamente su questa, l'unico dubbio è che c'è scritto di telefonare....:rolleyes: ho paura che non sia disponibile...:muro:
 

delfino

Utente Attivo
167
0
ragazzi ma la asus la ignoriamo completamente? Da quello che ho letto avrebbe le stesse caratteristiche della Gainward, anche le stesse memorie (samsung).
è possibile avere qualche link cn le caratteristiche di entrambe? :) thk
 

MMORE

Nuovo Utente
16
0
:D GRAZZIIIEEEEE... ho telefonato !! disponibili la prossima settimana se ordinata.... cmq considerando il fatto che su Roma nn ho trovato per ora nessun'altro negozio che le commercializzi, e su internet le ho trovate a prezzi piu' alti , credo proprio che ci faro' molto piu' di un pensierino ....attualmente viaggio con una ATI Sapphire 9100 da 128M , ottima scheda nn c'e' che dire pero' comincia ad essere un po' affaticata .... grazie TIX..

Delfino io ho considerato la Gainward anche perche' ha la funzionalita' ViVo che potrebbe tornarmi utile per riversare su DVD qualche cassetta VHS. E mi sembra di aver visto che tra tutti i produttori che montano il chip NVIDIA 6600 e' l'unica che ha il Video IN. Ovviamente ottime anche le Asus..
 

delfino

Utente Attivo
167
0
in effetti è vero è l'unica fra le 6600GT ad avere il ViVo...
Per il resto è uguale alla asus...anche io ci sto facendo un pensierino...anche se, essendo fan asus, la scelta è difficile! Poi moore mi fai sapere come ti ci trovi? THK! :D
 
T

Tix666

Ospite
delfino ha detto:
in effetti è vero è l'unica fra le 6600GT ad avere il ViVo...
Per il resto è uguale alla asus...anche io ci sto facendo un pensierino...anche se, essendo fan asus, la scelta è difficile! Poi moore mi fai sapere come ti ci trovi? THK! :D
Ottima anche la ASUS....la marca è sicuramente una garanzia, come prestazioni siamo allineati ai prodotti di Gainward, chiaro che lo scarto di fps tra le due aumenta in caso di OC...parliamo cmq di 10-20 fps massimo in caso di oc "estremi"...non aspettatevi che vada come una 6800Ultra...:D:D:D
 

MMORE

Nuovo Utente
16
0
La prossima settimana (si spera :rolleyes: ) ho la gainward Ultra/1960 XP 128MB "Golden Sample" GLH ......quante sigle!!!! una volta installata :D :D vi chiedero' con quale software la devo testare per darvi qualche informazione utile su come va sta scheda....... ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili