Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No guarda quaTix666 ha detto:Tedesco....no, non so 'na mazza.....:D:D:D:D ho provato a dare un'occhiata ma sono messo come te....ti dico che in italia la Gainward costa sui 300 euri, e trovarla me sa che è un'impresa disperata...
ps so che DIDAC è un esperto di store svizzeri, magari lui ti può aiutare....:D
Ho dato un'occhiata al sito....:D se quello che cerchi sono massime prestazioni nei games ti consiglio indubbiamente la Golden GLH Ultra 6600GT, già OC da Gainward stessa e memorie ultraveloci....;) secondo me dovrebbe essere ulteriormente overcloccabile...:eek: la differenza di prezzo con le altre due è esigua...:) punterei decisamente su questa, l'unico dubbio è che c'è scritto di telefonare....:rolleyes: ho paura che non sia disponibile...:muro:MMORE ha detto:OK....il sito dove le ho trovate tutte e tre e' www.compuline.it
GAINWARD Golden GLH Ultra 6600GT 128M *AGP* 255 euro
GAINWARD Golden Ultra 6600GT 128M *AGP* 236 euro
GAINWARD Ultra 6600GT 128M *AGP* 217 euro
parlo solo della versione AGP perche' nn mi va di cambiare mobo adesso.... troppi soldi ....
se hai tempo dagli un'occhiata e dimmi secondo te quale converrebbe comprare..... grazie :D
Ottima anche la ASUS....la marca è sicuramente una garanzia, come prestazioni siamo allineati ai prodotti di Gainward, chiaro che lo scarto di fps tra le due aumenta in caso di OC...parliamo cmq di 10-20 fps massimo in caso di oc "estremi"...non aspettatevi che vada come una 6800Ultra...:D:D:Ddelfino ha detto:in effetti è vero è l'unica fra le 6600GT ad avere il ViVo...
Per il resto è uguale alla asus...anche io ci sto facendo un pensierino...anche se, essendo fan asus, la scelta è difficile! Poi moore mi fai sapere come ti ci trovi? THK! :D