6600 GT msi

delfino

Utente Attivo
167
0
Ragazzi, sapete qualcosa della skeda in oggetto? il prezzo è buono ma ho letto che, a pari di gpu, rispetto ad altre marche è meno performante... è meglio MSI o PixelView (per stare contenuto nei prezzi). Personalmente adoro la Asus 6600 GT, ma nn riesco a trovare un negozio che la abbia!!! :mad:
Avete qualche link da suggerirmi? thk!
 

delfino

Utente Attivo
167
0
e di una 6600 liscia, sempre MSI, (Pci-Express - Microstar GeForce NX6600 - 256 MB DDR-) ma con 256 mb di ram che mi dite? sempre meglio la GT, vero?
 
T

Tix666

Ospite
delfino ha detto:
thk relexion! hai qualche consiglio da darmi sulla scelta della marca? oltre a msi...che mi dici?
ASUS Extreme N6600GT
Gainward Ultra/1960 PCX XP Golden Sample (margine di OC garantito)
Gigabyte Geforce 6600GT

Edit : stavo dimenticando la Leadtek WinFast PX 6600 GT TDH Extreme

:D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Tix666 ha detto:
ASUS Extreme N6600GT
Gainward Ultra/1960 PCX XP Golden Sample (margine di OC garantito)
Gigabyte Geforce 6600GT

Edit : stavo dimenticando la Leadtek WinFast PX 6600 GT TDH Extreme

:D:D:D

In che senso "margine di oc garantito"??
 
T

Tix666

Ospite
:D:D:D ti interessa, eh? :D:D:D
Gainward, partner numero uno di Nvidia, monta sulle sue schede i sample di GPU migliori che escono dalle linee di produzione (ecco perchè si chiamano "Golden Sample"), che hanno ovviamente la caratteristica di funzionare egregiamente oltre le specifiche di progetto dettate da nvidia stessa...affiancate da chip di memoria selezionati Gddr3 con tempo di accesso di 1,6 nanosecondi questo prodotto si comporta correttamente con frequenze operative di 540 MHz per la Gpu e di 1.150 per le memorie, minimo...:D
 
T

Tix666

Ospite
Jacker ha detto:
Tra tutte e 4 la migliore è....
:lol:
Dipiende da cosa intendi per migliore....quella più veloce? quella col bundle più ricco? quella col rapporto prezzo/prestazioni più vantaggioso?

I parametri di valutazione sono tanti...:D:D:D
 
T

Tix666

Ospite
Jacker ha detto:
Si è vero, scusa... :P
La migliore in termini di prestazioni??
Per bundle cosa intendi??
In termini di prestazioni (tanto lo sapevo che era quello che ti interessava...:D) i prodotti di ASUS, Leadtek e Gainward grossomodo si equivalgono in tutti i bench (parliamo di differenze di 1 fps massimo...), chiaro che Gainward ha dalla sua, a scapito di un maggior costo, un + ampio margine di OC....:)

Per bundle intendo la "ricchezza" della confezione (cavi accessori, giochi, ecc..)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Mi sa che mi hai convinto...
Tu ci capisci qualcosa di tedesco??
No perchè ho trovato un sito svizzero a pressi veramente bassi... È che non capendo una mazza di tedesco e in più col traduttore di google che non mi traduce i pezzi più importanti della pagina, non riesco a capire se spediscono anche in italia o no... :D
ah il sito è http://www.pchigh.ch

cmq grazie dell'aiuto tix :rolleyes:
 
T

Tix666

Ospite
Tedesco....no, non so 'na mazza.....:D:D:D:D ho provato a dare un'occhiata ma sono messo come te....ti dico che in italia la Gainward costa sui 300 euri, e trovarla me sa che è un'impresa disperata...

ps so che DIDAC è un esperto di store svizzeri, magari lui ti può aiutare....:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili