650w Rasurbo Gaminx Gap 656

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol

stranamente non mi fa multiquotare, comunque:

• I Rasurbo non sono buoni alimentatori.
  • Quoto tutti i post di Dany
  • lo squartatore, ti consiglio di andare a zappare la terra...Sempre se lo sai fare.

stranamente non mi fa multiquotare, comunque:

• I Rasurbo non sono buoni alimentatori.
  • Quoto tutti i post di Dany
  • lo squartatore, ti consiglio di andare a zappare la terra...Sempre se lo sai fare.

io invece non ti dico dove ti ficcherei la zappa, cosè un altro amiketto di Dany ?:doh:
Lasciate perdere va che è meglio.
Richiederò l'intervento di un MOD

io invece non ti dico dove ti ficcherei la zappa, cosè un altro amiketto di Dany ?:doh:
Lasciate perdere va che è meglio.

Dove me la ficcheresti? Dillo così un bel ban non te lo toglie nessuno ;)

Si sono un altro amichetto di Dany, c'è qualche problema?

Ma va che scrivi ancora con le K :rolleyes:

Dove me la ficcheresti? Dillo così un bel ban non te lo toglie nessuno ;)

Si sono un altro amichetto di Dany, c'è qualche problema?

Ma va che scrivi ancora con le K :rolleyes:

perchè non posso dirtelo, cmq puoi benissimo immaginare :sisi:
Io lascio perdere tanto quì di gente che parla senza aver mai aperto un alimentatore e senza aver mai fatto studi ce nè fin troppa.

we Nveget, stessa domanda : come fai a sapere che non sono buoni alimentatori ? li vendi ? li testi ? o gli hai almeno toccati con mano ?

non sarai disoccupato pure tu come un altro che conosciamo vero ?

Ovviamente discussione sotto osservazione...

PS: per tutti---> è inutile che mischiate diversi prodotti della stessa marca... perchè tra un Ali base di una marca scadente, e un ali costoso della stessa marca c'è un abisso...
Indi per cui, Se un Titan può essere solo mediocre, vi consiglio di dare un occhio ad un Arkangel che costa il doppio.. a me la qualità costruttiva sembra ottima, è inudibile e per altro scalda nulla anche dopo ore di gioco...

Per questa marca Rasurbo o come cavolo si chiama direi che è la stessa cosa.. inutile dare un voto "al brand".. conta il modello.. e quelli base sicuramente non saranno un granchè.. magari salendo di modello qualche buona combinazione qualità-prezzo si trova.. ;)

Ovviamente discussione sotto osservazione...

PS: per tutti---> è inutile che mischiate diversi prodotti della stessa marca... perchè tra un Ali base di una marca scadente, e un ali costoso della stessa marca c'è un abisso...
Indi per cui, Se un Titan può essere solo mediocre, vi consiglio di dare un occhio ad un Arkangel che costa il doppio.. a me la qualità costruttiva sembra ottima, è inudibile e per altro scalda nulla anche dopo ore di gioco...

Per questa marca Rasurbo o come cavolo si chiama direi che è la stessa cosa.. inutile dare un voto "al brand".. conta il modello.. e quelli base sicuramente non saranno un granchè.. magari salendo di modello qualche buona combinazione qualità-prezzo si trova.. ;)

quoto

non voglio fare una critica a nessuno ma credo che per dire che un alimentatore non è buono bisogna dare delle motivazioni.. e sopratutto a mio avviso bisogna toccarlo con mano e testarlo..
non dire a priori che non è buono perchè il brand è poco conosciuto ..

detto questo quoto l intervento di lidoboy... :ok:

Io dico che non sono buoni perchè ci sono marche nettamente superiori e inoltre sono poco conosciuti ed economici.

ok ci sono marche superiori.. ma vedo che adesso c è la moda lc power titan che è un alimentatore inferiore al rasurbo IMHO... nonostante questo il rasurbo viene denigrato e il titan acclamato come un grande ali..

ok ci sono marche superiori.. ma vedo che adesso c è la moda lc power titan che è un alimentatore inferiore al rasurbo IMHO... nonostante questo il rasurbo viene denigrato e il titan acclamato come un grande ali..

costa pure meno l'LC figurati !!!
tanto oramai vengono esaltati gli alimentatori che vogliono loro. :sisi:

E giusto per la cronaca i marchi superiori non li abbimo presi in considerazione perchè costano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro