5870

Pubblicità

mirkomanna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho una sapphire 5870 con schermo asus VH242H la sk madre è la p6t deluxe sistema operativo win 7 home 32, quando cambio la risoluzione dello schermo il pc si riavvia, ho scaricato gli ultimi driver dal sito ati 9.11 che posso fare ?

La scheda è correttamente alimentata?
Hai provato a reinstallare i driver?

la scheda ha funzionato perfettamente con windows ultimate rtm x una settimana appena ho installato home premium da li sono nati i problemi, ci gioco faccio di tutto ma appena cambio la risoluzione schermata blu e riavvio

ho uno 620 colermaster, ho provato anche con diversi schermi ma il bello è che ha funzionato x una settimana, quando ho comprato la licenza di 7 home premium da li sono nati i problemi. non credo sia un problema di scheda perchè ci gioco di faccio di tutto, ma appena cambio risoluzione schermata blu e riavvio:cav: ho provato sia i driver 9.10 sia 9.11 che quelli del sito sapphire, ho formattato 2 volte ma il problema rimane

dopo svariate prove ho capito che il problema stava sul programma microsoft security essentials, tolto quello funziona benissimo su tutte le versioni di windows 7

Pubblicità
Pubblicità