SiVolaa
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 47
+1Confermo, lo fa anche a me.
Con Chrome è molto frequente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+1Confermo, lo fa anche a me.
Con Chrome è molto frequente.
Aggiungerei che per l'utente finale è insopportabile!!! Non posso neanche aggiungere emoticon mentre creo un thread... Devo fare modifica dopo aver ricaricato la pagina e non posso neanche leggere i messaggi a volte... Poi mi tocca pure togliere la parte che reindirizza al post alcune volte per leggere la discussione senò 502 Bad Gateway...idem, continui bad gateway, da parecchio giorni, sia con chrome che firefox, problemi lato server, succede solo qui, un forum che non è mai andato bene, molto negativo per chi tratta informazione di informatica..
Aggiungerei che per l'utente finale è insopportabile!!! Non posso neanche aggiungere emoticon mentre creo un thread... Devo fare modifica dopo aver ricaricato la pagina e non posso neanche leggere i messaggi a volte... Poi mi tocca pure togliere la parte che reindirizza al post alcune volte per leggere la discussione senò 502 Bad Gateway...
idem, continui bad gateway, da parecchio giorni, sia con chrome che firefox, problemi lato server, succede solo qui, un forum che non è mai andato bene, molto negativo per chi tratta informazione di informatica..
Eh la madonna dai. Personalmente sto usando il forum da 6 mesi e solo in questi giorni sto avendo problemi. Non mi sembra così tragicoAggiungerei che per l'utente finale è insopportabile!!! Non posso neanche aggiungere emoticon mentre creo un thread... Devo fare modifica dopo aver ricaricato la pagina e non posso neanche leggere i messaggi a volte... Poi mi tocca pure togliere la parte che reindirizza al post alcune volte per leggere la discussione senò 502 Bad Gateway...
bravo allora ti do una mano ad andarci.in alternativa vado su, mi trovo bene, mai un problema e caricamenti veloci, hanno sia testata che forum, qui il forum
Rileggi il regolamento quando ti scade la sanzione.in alternativa vado su hardware upgrade, mi trovo bene, mai un problema e caricamenti veloci, hanno sia testata che
gia fattobravo allora ti do una mano ad andarci.
forum, qui il forum https://www.hwupgrade.it/forum/index.php
E' Fastidioso...Eh la madonna dai. Personalmente sto usando il forum da 6 mesi e solo in questi giorni sto avendo problemi. Non mi sembra così tragico
ok precedutoRileggi il regolamento quando ti scade la sanzione.
Non lo metto in dubbio. Quello che volevo dire è: può capitare. Hanno anche spiegato la causa del problema, risolveranno :)E' Fastidioso...
Anche quando riasfaltano la strada è fastidioso, ma serve a migliorare.E' Fastidioso...
Non ho mai detto che non sia comprensivo...Anche quando riasfaltano la strada è fastidioso, ma serve a migliorare.
Credo che sia un problema dei server...Al momento sono in Francia, riesco forse ad aprire una pagina ogni dieci tentativi a volte non visualizza nulla a volte ottengo errore bad gateway a volte mi dice che il sito sembra non sicuro. Pensavo fosse un problema di reindirizzamento. Uso Safari da iPhone.