• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA 502 badgateway

Pubblicità
Anche io, però è orribile xD
spessissimo vedo il messaggio d'errore :
502 Bad Gateway cloudflare
e non riesco a connettermi come vorrei, ho avuto e ancora ho problemi a interagire col forum. Ma cosa c'entra cloudflare? Ho usato gli ip dns di cloudflare ma ora li ho cambiati con quelli di OpenDns , ho eseguito il comando Tracert e immesso l'indirizzo di tom's hardware e non mi da problemi di latenza. Non capisco. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

spessissimo vedo il messaggio d'errore :
502 Bad Gateway cloudflare
e non riesco a connettermi come vorrei, ho avuto e ancora ho problemi a interagire col forum. Ma cosa c'entra cloudflare? Ho usato gli ip dns di cloudflare ma ora li ho cambiati con quelli di OpenDns , ho eseguito il comando Tracert e immesso l'indirizzo di tom's hardware e non mi da problemi di latenza. Non capisco. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Devi usare tom's engine 10.0 e non 11.0, lo trovi nelle preferenze del tuo utente...

Impostate il tema del forum su TomsEngine 10.0 fino a quando non sistemano quello nuovo
grazie della dritta, mi ero stancato ogni tre per due di dover ricaricare 5 o 6 volte per riuscire a vedere una sezione.
devo dire che fra l'11 ed il 10 preferisco il 10, e da quando ho scoperto il tema dark... :cavallo: :fumato::love:

mi è appena successo da chrome desktop di non riuscire a loggarmi (per davvero, cioè id e pw ma poi non posso postare nè in home nè nei forum). risolto solo (come accennato i giorni scorsi) spuntanto resta connesso al forum. ha un senso? da mobile tutto ok invece. ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro