Denver
Utente Èlite
- Reazioni
- 432
- Punteggio
- 126
Prima della Punto di questo topic (che per inciso ho già venduto e non ricomprerei più nemmeno me la regalassero) avevo il 1900 130cv turbodiesel sulla grande punto sport. Motore favoloso, tanta tanta coppia e allungo che per essere un diesel non era niente male. Sbilanciatissima come peso, leggera dietro pesante davanti. Rumoroso come tutti i diesel fiat ma qualità delle plastiche decisamente superiore alla punto versione 2012. Non soffriva dei problemi di frizione che hanno flagellato i 1.9 105 e 115cv (l'ho data via attorno ai 150mila km con la sua frizione in perfetto stato), consumi autostradali sui 18-19 al litro, in città se non fai attenzione ti avvicini senza problemi ai 10-11. Nel misto se fai attenzione puoi fare i 14-15.
La rimpiango ancora ora nel complesso, mi sono divertito davvero tanto con quella macchina negli anni in cui il gasolio stava sotto all'euro/litro, intanto ora mi godo la Giulietta Turbobenzina. ;)
Ciao
La rimpiango ancora ora nel complesso, mi sono divertito davvero tanto con quella macchina negli anni in cui il gasolio stava sotto all'euro/litro, intanto ora mi godo la Giulietta Turbobenzina. ;)
Ciao