4890 o GTX275?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ASUSTeK Computer Inc.

è più giusto dire che tutte le main con x58 supportano il crossfire e alcune supportano anche lo sli!;)

alcune gigabyte infatti pure se hanno l'x58 non l osupportano lo sli... però se flashi il bios con uno dei modelli che lo supportano dicono che lo sli funzioni...

Comunque dicon che se si fa overclock la 4890 sale di più... In default la gtx è più veloce

bhe...

Ciao,
Se sei un tipo che cambia scheda frequentemente, compra quella al prezzo più basso, in caso contrario prendi quella più performante, così ti dura di più.

Ricordati però, CUDA sta su NVidia e molti software cominciano a sfuttarlo decentemente, c'è anche la controparte di CUDA ma non mi pare sia cosi diffuso.
Se questo aspetto ti interessa... ti consiglio di informarti prima di acquistare.
Bye
:sisi:

Ciao,
Se sei un tipo che cambia scheda frequentemente, compra quella al prezzo più basso, in caso contrario prendi quella più performante, così ti dura di più.

Ricordati però, CUDA sta su NVidia e molti software cominciano a sfuttarlo decentemente, c'è anche la controparte di CUDA ma non mi pare sia cosi diffuso.
Se questo aspetto ti interessa... ti consiglio di informarti prima di acquistare.
Bye
:sisi:

QUOTO ati cosi verrà schiacciata da nvidia

QUOTO ati cosi verrà schiacciata da nvidia
No, non verra schiacciata è solo più indietro, ma si sa, stare dietro in certi casi penalizza(ma non uccide).
In questo perodo "credo" che ATI fornisca un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, per questo dicevo che se si cambia frequentemente e meglio risparmiare, tanto la potenza di calcolo non manca neanche da quelle parti.
Non credo che tali potenze, da una parte e dall'altra, siano insufficienti.
Per la maggiorparte degli utenti bastano e avanzano, tanto il professionista scheglie altro, leggasi quadro e fireGL.

Bye

voglio vedere il commento che ti farà XFIRE!! :asd::asd::asd:

Ha ragione serial...lo fa sempre Tiger,si diverte parlando a vanvera senza basi reali solo per creare litigi nel forum. (e per di più sgrammaticati :asd:)

Cmq ora basta :ot:

Hai fatto bene a prendere l'HD4890...in futuro potra uscirci anche un Crossfire ;)

Ha ragione serial...lo fa sempre Tiger,si diverte parlando a vanvera senza basi reali solo per creare litigi nel forum. (e per di più sgrammaticati :asd:)

Cmq ora basta :ot:

Hai fatto bene a prendere l'HD4890...in futuro potra uscirci anche un Crossfire ;)
pensa quello che vuoi la prossima generazione ati prenderà delle belle mazzate da nvidia grazie a CUDA

pensa quello che vuoi la prossima generazione ati prenderà delle belle mazzate da nvidia grazie a CUDA

Nvidia = CUDA, ATI= STREAM, ATI/NVIDIA = OPENCL.
Probabilmente non hai idea di come funzionino linguaggi come CUDA o simili, ma per prima cosa le prestazioni, CUDA e STREAM vengono dopo e se ne sentirà il peso in altri ambiti.
Trovo sia sciocco trattare questi argomenti quando non si sa nemmeno quando usciranno le schede.
Se ti va di capirlo ok, altrimenti continua pure le tue battaglie;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro