Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq qualunque scheda sceglierai ti consiglierei di lasciar stare quei brand...per 200€ o pochino in + puoi portarti a casa una 275 Asus o Zotac....
nn solo la vita della vga ma d tutto il pc..se la scheda ha dissipatori meno efficaci il calore si trasmette alla mobo e a tt i componenti dentro il case facendone diminuire la durata e l'efficenza..cmq secondo me è meglio spendere qualche euro in + e avere 1 cosa che t duri nel tempo..La differenza dove stà? solo nella qualità e nella vita della vga?
il che si risolve prendendo le versioni con dissipatore non standard...nn solo la vita della vga ma d tutto il pc..se la scheda ha dissipatori meno efficaci il calore si trasmette alla mobo e a tt i componenti dentro il case facendone diminuire la durata e l'efficenza..cmq secondo me è meglio spendere qualche euro in + e avere 1 cosa che t duri nel tempo..
allora vi faccio una domanda molto + specifica....fra una XFX HD4890 XXX (la versione OC) quindi una marca conosciuta e apprezzata e una
Colorful GTX275 896M che è di una marca che sinceramente non conosco e non so fino a che punto affidarmi, voi quale scegliereste?
ps: ho una scheda madre che supporta solo crossfire...però non penso di comprarne un altra
ho un asus P6T SE ma da quello che ho letto supporta solo crossfire
ASUSTeK Computer Inc.è impossibile tutte le mobo con chipset X58 supportano lo sli è il crossfire persino la evga x58 sli classified supporta anche il crossfire