4890 o GTX275?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danizero io c ho la gtx275 e i gioki mi girano tutti bene....certo anche la 4890 è ottima,,,,, non so ke dirti xkè l ati non l ho mai provata...ti dico solo che io con la mia vga mi trovo benissimo:):)

GTX275 assolutamente!:ok:

Cmq qualunque scheda sceglierai ti consiglierei di lasciar stare quei brand...per 200€ o pochino in + puoi portarti a casa una 275 Asus o Zotac....

sono tt e 2 buone schede..però secondo me nvidia è 1 scalino sopra ati..sia x qualità costruttiva che x driver video(in questo caso stendiamo 1 velo pietoso su quelli ATI)..cmq se decidi d prendere ATI club va bene..nvidia anke io andrei su Asus, Zotac o xkè no Gainward...Buon acquisto!!

La differenza dove stà? solo nella qualità e nella vita della vga?
nn solo la vita della vga ma d tutto il pc..se la scheda ha dissipatori meno efficaci il calore si trasmette alla mobo e a tt i componenti dentro il case facendone diminuire la durata e l'efficenza..cmq secondo me è meglio spendere qualche euro in + e avere 1 cosa che t duri nel tempo..

mi sa che comprerò la HD4890 della XFX mi conviene? inoltre se qualcuno ha già acquistato da neths potrebbe dirmi come si è trovato? grazie mille :)

nn solo la vita della vga ma d tutto il pc..se la scheda ha dissipatori meno efficaci il calore si trasmette alla mobo e a tt i componenti dentro il case facendone diminuire la durata e l'efficenza..cmq secondo me è meglio spendere qualche euro in + e avere 1 cosa che t duri nel tempo..
il che si risolve prendendo le versioni con dissipatore non standard...
Cmq la GTX275 va leggermente di più della HD4890, la scelta dipende quasi esclusivamente dal prezzo a cui le trovi

allora vi faccio una domanda molto + specifica....fra una XFX HD4890 XXX (la versione OC) quindi una marca conosciuta e apprezzata e una
Colorful GTX275 896M che è di una marca che sinceramente non conosco e non so fino a che punto affidarmi, voi quale scegliereste?

ps: ho una scheda madre che supporta solo crossfire...però non penso di comprarne un altra

allora vi faccio una domanda molto + specifica....fra una XFX HD4890 XXX (la versione OC) quindi una marca conosciuta e apprezzata e una
Colorful GTX275 896M che è di una marca che sinceramente non conosco e non so fino a che punto affidarmi, voi quale scegliereste?

ps: ho una scheda madre che supporta solo crossfire...però non penso di comprarne un altra

visto che le cose stanno cosi la scelta è ovvia:

XFX HD4890 OC

prendi la xfx 4890 xxx

e poi non ci sono problemi di driver come qualcuno vuole farti credere con ati

Mi sembra di essere tornato indietro alle "lotte" 4870 vs GTX260 ;)
In questo caso però mi sento di dare un punto di favore alla 4890 essendo una XFX. Se riesci a trovare una GTX275 di una marca tipo XFX, Gainward la lotta diventa più serrata e a quel punto prendi semplicemente quella che costa meno tra le due, non ti pentirai in nessun caso.

P.S: Se monti una piattaforma i7, quindi su chipset x58, puoi fare sia crossfire che sli da quel che so.

allora se supporta solo crossfire meglio ke prendi ATI..la 4890 resta sempre 1 dei migliori prodotti ke ATI ha in circolazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro