4890 o GTX275?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger89

Utente Attivo
585
6
Nvidia = CUDA, ATI= STREAM, ATI/NVIDIA = OPENCL.
Probabilmente non hai idea di come funzionino linguaggi come CUDA o simili, ma per prima cosa le prestazioni, CUDA e STREAM vengono dopo e se ne sentirà il peso in altri ambiti.
Trovo sia sciocco trattare questi argomenti quando non si sa nemmeno quando usciranno le schede.
Se ti va di capirlo ok, altrimenti continua pure le tue battaglie;)
e vero che le schede ancora non sono uscite ma basta pensare che sono anni che ATI cerca di superare nvidia può superare quest'ultima creando una dual gpu ma ci sono 2 fattori principali negativi su una dual gpu calore troppo alto e più consumi del normale io faccio queste lodi a nvidia per aver creato la gtx280/285 la migliore scheda video del mondo prestazioni eccellenti temperature ottime e consusmi non elevati la scheda perfetta schede video come la gtx 295 e la hd 4870 x2 sono più potenti ma servono per dire io c'è lo più grosso di te poi comunque chi dice che io sono un fanboy nvidia ad esempio Xfire e serial player non me ne frega niente anzi per me è un complimento e visto che è cosi sostituisco il mio avatar della tigre con quella del logo di NVIDIA
ps adesso fate pure io sono il prof d'italiano e ti correggo i 1000000 errori che fai tanto per non dire che io sono più nerd di te
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
e vero che le schede ancora non sono uscite ma basta pensare che sono anni che ATI cerca di superare nvidia può superare quest'ultima creando una dual gpu ma ci sono 2 fattori principali negativi su una dual gpu calore troppo alto e più consumi del normale io faccio queste lodi a nvidia per aver creato la gtx280/285 la migliore scheda video del mondo prestazioni eccellenti temperature ottime e consusmi non elevati la scheda perfetta schede video come la gtx 295 e la hd 4870 x2 sono più potenti ma servono per dire io c'è lo più grosso di te poi comunque chi dice che io sono un fanboy nvidia ad esempio Xfire e serial player non me ne frega niente anzi per me è un complimento e visto che è cosi sostituisco il mio avatar della tigre con quella del logo di NVIDIA
ps adesso fate pure io sono il prof d'italiano e ti correggo i 1000000 errori che fai tanto per non dire che io sono più nerd di te

Ok, storia delle schede video pari a zero (nvidia ha rincorso ati fino alle DX10), argomentazioni personali di scarso valore tecnico (solo supposizioni) clamoroso off topic nei confronti della discussione.
Sempre la solita solfa.
Mi dispiace per l'autore della discussione ma mi trovo costretto a chiudere.

Xfire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili