4870 quale?

Pubblicità

Cosimo-

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Allora sto per comprare un ati 4870 e avrei scelto questa: ATI HD4870 Golden Sample 1 GB DDR5 PCI-E

1)è la migliore scheda fra le 4870?
2)ha l'uscita HDMI?

grazie mille a tutti! Mi siete stati sempre di aiuto!!!:)

inutile aprire altro topic visto ke mi ci trovo, la hd4870 della powercolor come va? ;)

lunica esperienza che ho avuto fu da un mio amico e vidi che era letteralmente spaventosa, voi cosa ne pensate?

Dicono sia buona, anche il prezzo della Powercolor 4870 PCS+ (Circa 200€) è ottimo. Ho sentito dire che in full load arriva a 65° ed è overclockata di fabbrica

Le frequenze sono le stesse, ma la club 3d costa leggermente di più, poi meglio valutare, la Club 3d sembra buona, ma bisogna vedere se raffredda bene (per la 4870 512Mb)
raga mi serve la conferma di uno che sia sicuro: quale la migliore delle ATI 4870 1GB DDR5?? grazie
La Gainward Radeon HD 4870 Golden Sample è ottima, se non la miglore, un mio amico ce l'ha ed è incredibile, direi che puoi andare sul sicuro

Le frequenze sono le stesse, ma la club 3d costa leggermente di più, poi meglio valutare, la Club 3d sembra buona, ma bisogna vedere se raffredda bene (per la 4870 512Mb)

La Gainward Radeon HD 4870 Golden Sample è ottima, se non la miglore, un mio amico ce l'ha ed è incredibile, direi che puoi andare sul sicuro
ok, mi fido
grazie

che mi dite invece della sapphire 4870 512 mb toxic?
E' potentissima ma è limitata a 512mb di memoria (La gainward ne ha il doppio) costicchia un po' in confronto ad altre da 512Mb, ma quello che fanno pagare è il dissipatore VaporX, 780MHz il clock del core, 4GHz il clock delle memorie.

la migliore e' la gainward 4870 1gb golden sampple guarda lafrequenza di clock etc sono le piu alte e' settata di fabbrica ed e' la migliore almeno per le prestazioni a quei livelli poi le altre non sono male anzi io prendero' questa fidati vai su un acquisto ottimo se non il migliore della serie

Pubblicità
Pubblicità