Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gainward Radeon HD 4870 Golden Sample è ottima, se non la miglore, un mio amico ce l'ha ed è incredibile, direi che puoi andare sul sicuroraga mi serve la conferma di uno che sia sicuro: quale la migliore delle ATI 4870 1GB DDR5?? grazie
ok, mi fidoLe frequenze sono le stesse, ma la club 3d costa leggermente di più, poi meglio valutare, la Club 3d sembra buona, ma bisogna vedere se raffredda bene (per la 4870 512Mb)
La Gainward Radeon HD 4870 Golden Sample è ottima, se non la miglore, un mio amico ce l'ha ed è incredibile, direi che puoi andare sul sicuro
E' potentissima ma è limitata a 512mb di memoria (La gainward ne ha il doppio) costicchia un po' in confronto ad altre da 512Mb, ma quello che fanno pagare è il dissipatore VaporX, 780MHz il clock del core, 4GHz il clock delle memorie.che mi dite invece della sapphire 4870 512 mb toxic?
Ovviamente dipende a che risoluzioni gioca perchè, se ad esempio usa un 19", la differenza è pressocchè nulla:sisi:E' potentissima ma è limitata a 512mb di memoria (La gainward ne ha il doppio)
Tutte le attuali VGA non supportano la DirectX 11leggevo che windows 7 avrà le directx 11, ci saranno problemi?