4070 quale scegliere offerte di primavera

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
Ciao ragazzi , mi aspettavo molte piu offerte sulle 4070 con l'evento di primavera ma tocca accontentarsi , aiutatemi a scegliere pls :
- 4070ti msi ventus x2 700 euro
- 4070 super zotac twin 700 euro
- 4070 super dual 740 euro

o altro ? io compro solo su amazon e ho i buoni di eneba quindi un 10% lo risparmio su tutto
grazie a tutti intanto

Posso dire che non per niente fiducia su questo marchio ? tra l’altro molti dicono sia veramente scarsa come qualità costruttiva

Produce schede professionali, un minimo di affidabilità lo ha, sicuramente è migliore delle prime due come qualità e più fresca di una biventola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso dire che non per niente fiducia su questo marchio ? 😂 tra l’altro molti dicono sia veramente scarsa come qualità costruttiva
Sbagli, PNY è un ottimo marchio.
Di quelle proposte da te prenderei l'Asus, ma tra l'Asus a 740 e questa PNY a 688 prenderei la PNY al volo.

In offerta é normale che vanno quelle con meno mercato, non ci mettono le tuf o strix, tra quelle linkate, la migliore è la verti

In offerta é normale che vanno quelle con meno mercato, non ci mettono le tuf o strix, tra quelle linkate, la migliore è la verti

invece la msi 4070 super slim ? che si è abbassata in questi giorni ? è sempre di fascia bassa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro