[40++ pollici] help SMART TV O NO?

vyncenzo

Utente Attivo
106
1
Ciao,
come da oggetto, mi consigliate di prendere una smart tv oppure normale e poi aggiungerci tipo chromecast o qualcosa del genere?
Vale la pena prendere un 4k? o meglio FULL HD visto che i 4k non li supporta nessuno?
Quali sono le caratteristiche da vedere per acquistare una buona tv? ci devo collegare sky, xboxone e voglio usare la funzione miracast, telefono/tv.
Con quale SO la devo prendere?
Grazie
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Ciao,
come da oggetto, mi consigliate di prendere una smart tv oppure normale e poi aggiungerci tipo chromecast o qualcosa del genere?
Vale la pena prendere un 4k? o meglio FULL HD visto che i 4k non li supporta nessuno?
Quali sono le caratteristiche da vedere per acquistare una buona tv? ci devo collegare sky, xboxone e voglio usare la funzione miracast, telefono/tv.
Con quale SO la devo prendere?
Grazie

L'unica cosa che ti posso dire e assicurare è che con la Chromecast devi avere uno smartphone con android 4.4 in su per poter usare la funzione miracast . Con versioni minori di android puoi utilizzarla lo stesso ma con alcune limitazioni..
Altro consiglio che mi sento di darti, io non spenderei molto per un TV, tanto sicuramente tempo un anno ed il suo valore e bello che dimezzato (se non già quando esci dal negozio)..
Per quanto riguarda le caratteristiche a me hanno detto di verificare il contrasto del "nero" che sia ottimale. Ovvero paragonando 2 TV quella che ha un nero più "forte" è la migliore..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili