4 MBit: A che punto siamo?

Vi hanno effettuato l'upgrade?

• L'upgrade è stato effettuato

Voti: 23 45.1%
  • L'upgrade è non stato effettuato

Voti: 28 54.9%

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tele2 ha aveva slittato dai primi di settembre agli inizi di ottobre per il passaggio da 1.2 a 4 Mega....per il momento nella mia zona non ci sono stati cambiamenti...sempre a 1.2 stabilissimi ;)

CIAUZZ

Premetto i dovuti scongiuri che sono d'obbligo :shutup: :biglaugh: Però sembra che libero in molti altri casi criticata sia stata in questo caso la più eficiente!!! :chupachup L'assistenza sarà quel che sarà però per il resto della mia esperienza personale non posso certo lamentarmi: quando avevo attivato l'ADSL con Telecom ne ho passate di tutti i colori (mille telefonate, costi che dovevano essere gratuiti,....), con libero dichiaravano 15/20 giorni lavorativi e in 14 me la sono ritrovata funzionante prima a 1.2 e pochissimo giorni dopo già a 4Mega. Non vuole essere minimamente una polemica, ben inteso, anche perchè dipende molto dal singolo caso, però sta di fatto che navigo e scarico a paletta e spendendo pure meno!!!! :biglaugh: ;)

Io pago attualmente per la 4 MB di Alice,ma scarico a 150 k/s,ovvero da 1,2 :doh: Niente upgrade...

Cusano Milanino (MI)
ISP TIscali
il modem dichiara 4,8 Mbps da circa un mese ...in pratica un giorno scarico a 150 ...un giorno a 220....un giorno a 150....bhooo..non capisco SOLO usando download accelerator plus e non sempre scarico veloce max 220...ma usando altri programmi ..peer to peer max 150....insomma dipende dai giorni aspetto entro dicembre di avere una connessione stabile e che tiscali si stacchi dalle centraline telecom creando la propria rete anche qui.. SPERIAMO! :ghignopin

Ultima modifica:
idem io (sulmona, abruzzo, AQ) tin.it

dichiarata 4.8mbit, velocità effettiva di 1.2 :(

Tummarellox ha detto:
idem io (sulmona, abruzzo, AQ) tin.it

dichiarata 4.8mbit, velocità effettiva di 1.2 :(
Cioa io sono di Giulianova (TE) ma purtroppo la situazione è la stessa...ed è strano xkè abitando sulla costa queste sono le linee che uppano prima xkè poi forniscono l'entroterra!!! :toccato: :toccato: :toccato:
ciao :D :D :D

A me la linea segnata è di 4.8...Effettiva non lo so...i download max per adesso son stati intorno ai 1000 kbps però non stabili, cioè iniziavano, stavan lì qualche secondo poi scendevano fino a 500. E parlo di download da server, non P2P.Io son del Friuli e uso Tele2.ciauu

cmq ho mandato una email alla TIN.it, dicendo che già mi dissero un mese fa che tra qualche settimana avrebbero upgradato tutto. gli ho scritto che se entro 2 settimane non mi upgradavano lasciavo tin.it :D, mi hanno risposto dopo 10 minuti, dicendo le solite cose, cioè che faranno il più presto possibile per upgradare tutti...

ciao
Bergamo
conessione tin.it
strano dl ho 1200 e come si sa dovrebbe andare ha 4 mega giusto.
forse mnca qualcosa .
fatto il test

Test Download
Test(1): 1933.3 Kbit/s, Test(2): 1987.5 Kbit/s, Test(3): 2006.3 Kbit/s
Velocità media: 1975.7 Kbit/s (246.9 KByte/s)
Durata Media: 10 secondi.
se non erro ho un 2 mega giusto la meta di 4 .
ciao ciao

io ho l'upgrade da 4 mega da un sacco ma facendo il test (www.helpadsl.it) mi da 1.5mbit e va veloce cm prima... ho fatto segnalazioni spero me la mettano a posto sennò passo a libero(ora ho alice)

è da 2 giorni circa che mi hanno upgradato la velocità a 4Mbit..:nod:
Alice ADSL Flat
Milano provincia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro