• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
1772385199386.webp

Salve,

andrebbe bene per un 2k senza compromessi?
ho già 2 monitor 2k della LG ma sono G-sync. non so se con la radeon vanno bene però.
stavo pensando la possibilità di passare ad un ultra wide. non saprei quale scegliere però.
grazie dei consigli in anticipo

Visualizza allegato 503691

Salve,

ho già 2 monitor 2k della LG ma sono G-sync. non so se con la radeon vanno bene però.
stavo pensando la possibilità di passare ad un ultra wide. non saprei quale scegliere però.
grazie dei consigli in anticipo
la radeon va bene perchè comuiqnue i monitor saranno anche freesync coem alimentatore è ui n pò caro metti QUESTO SAMA
è di qualità e cosa meno.

il resto va bene

un po troppa roba al rialzo per avere qualche RGB in più, se punti al solo gaming c'è il 7500x3D che in game rende meglio grazie alla 3D v-cache, non ti serve una x870 se non per eventuali porte in più

CPU: AMD Ryzen 5 7500X3D 4 GHz 6-Core Processor (€224.00 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler (€62.39 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI PRO B850-S WIFI6E ATX AM5 Motherboard (€145.99 @ Amazon Italia) alternativa
Memory: Patriot Viper Venom RGB 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€474.99 @ Amazon Italia)
Storage: Acer Predator GM7 2 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€239.99 @ Amazon Italia)
Video Card: XFX Quicksilver Radeon RX 9070 XT 16 GB Video Card (€734.04 @ Amazon Italia)
Case: Corsair FRAME 4000D RS ARGB ATX Mid Tower Case (€109.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: SAMA G750 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€89.00)
Total: €2080.30

la radeon va bene perchè comuiqnue i monitor saranno anche freesync coem alimentatore è ui n pò caro metti QUESTO SAMA
è di qualità e cosa meno.

il resto va bene
ho visto ora la mobo che ho messo nel carrello c'è solo usata non ci sono di nuove. a questo punto prendo il consiglio di mr loco e la scambio con quella messa da lui, o secondo te ci sono alteranative migliori?

ho visto ora la mobo che ho messo nel carrello c'è solo usata non ci sono di nuove. a questo punto prendo il consiglio di mr loco e la scambio con quella messa da lui, o secondo te ci sono alteranative migliori?
non ti serve sparare alto per le componenti, tanto funzionano allo stesso modo, te ne ho messe due, la prima è la versione più economica, ha il wifi 6E e lo slot PCIe 4.0 per la gpu, mentre la seconda ha wifi 7 e PCIe 5.0, le B850 vanno bene per il 90% delle persone

la mobo si sceglie a seconda delle esigenze che hai quella che hai messo su è ottima io oggi prenderei una mobo X870 per via del fatto che i rpezzi sono piùà accessibili e le x870 hanno le usb 4

QUESTA a 243 è una X870E ha tuttto e lUSB 4 ma soprattutto le leinee pci express non sono condibvise con nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro