Le nuove 50xx non le hanno?O meglio...
Serve quando ci saranno le schede video pcie 5.0 con solo 8 linee, così da non perdere troppa banda di collegamento rispetto al metterle sul 4.0 o 3.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le nuove 50xx non le hanno?O meglio...
Serve quando ci saranno le schede video pcie 5.0 con solo 8 linee, così da non perdere troppa banda di collegamento rispetto al metterle sul 4.0 o 3.0
Nemmeno 8 linee PCI ex 5 corrispondono a 16 linee 4.0.O meglio...
ma infatti l' unico effettivo calo di prestazioni si ha nel mettere le schede video pcie 4.0 x4 su schede madri pcie 3.0A me non pare che nessuno che abbia il PCI ex 3 , si lamenti
Anche la rx6400ma infatti l' unico effettivo calo di prestazioni si ha nel mettere le schede video pcie 4.0 x4 su schede madri pcie 3.0
un raro esempio è la rx6500xt
1440p a 144hz è un tantino un esagerazione...Perché non considerate la ARC B580 con 12GB di VRAM? Per giocare a 1440p a 144hz sembra andare benissimo e costa poco.
ciao interessante questa conficurazione mi potresti consigliare anche una scheda video??la tomahawk in questo momento ha un rapporto qualità prezzo peggiore di altre schede
quella build ha molte cose "esagerate" altre "inutili2 altre ancora esageratamente costose per essere comprate
Ma visto che è disponibile e vuoi una configurazione di fascia alta ci sta pure però cambierei alcune cose
io farei in questo modo prestazioni simili prezzo nettamente inferiore
CPU 9600x (non ha senso oggi spendere 650 euro di processore per l'x3d specie se giochi ad alte risoluzioni)
MOBO b650A (che è meglio della tomahawk)
RAM ddr5 6000 viper
PSU c850 (1000w sono assolutamente inutili)
SSD SN850X 2TB (mettere un pci ex 5.0 serve solo a spendere inutilemnte soldi)
CASe h6 flow (sufficiente)
DISSI frozen vision 360
Puoi mettere qualsiasi scheda video e una configurazione del genere ha bisogno di un monitor di livello più che spendere soldi per case dissipatorei dischi inutili e processori x3d acquista un monitor QD OLED
che fa la differenza
in questo momento è un mezzo macello per le schede videociao interessante questa conficurazione mi potresti consigliare anche una scheda video??
4k sarebbe troppo?in questo momento è un mezzo macello per le schede video
A che risoluzione vuoi giocare?
è un suicidio ci vuole almeno una 50804k sarebbe troppo?
potrei ma non ora, vorrei andare a step ho un vecchio pc con una 2060 super al momento userei quella poi tra 4/5 mesi comprerei una scheda di qualità. che ne pensi si potrebbe fare con questa conf?è un suicidio ci vuole almeno una 5080
Se sei pronto a spendere 1500 euro solo per la scheda video .
con quella configurazione puoi certamente mettere qualsiasi scheda video, anche tirare avanti con la 2060 e poi pensare ad un upgrade futuro verso una scheda più modernapotrei ma non ora, vorrei andare a step ho un vecchio pc con una 2060 super al momento userei quella poi tra 4/5 mesi comprerei una scheda di qualità. che ne pensi si potrebbe fare con questa conf?
io avevo optato per Processore AMD Ryzen 7 7800X3D ma oggi sta alle stelle. Non so se ne vale la pena spendere cosi tanto.con quella configurazione puoi certamente mettere qualsiasi scheda video, anche tirare avanti con la 2060 e poi pensare ad un upgrade futuro verso una scheda più moderna
Ma per il 2160p ci servono comunque cifre elevate e una potenza di calcolo da parte della GPU non indifferente
a risoluzioni elevate è totalmente inutileio avevo optato per Processore AMD Ryzen 7 7800X3D ma oggi sta alle stelle. Non so se ne vale la pena spendere cosi tanto.
quindi per giocare in 4k che tipo di processori consigli?a risoluzioni elevate è totalmente inutile
Quel tipo di processori con la cache sono utili se si usano risoluzioni più basse, QHD o ancora meglio in FHD con schede grafiche overkill, sennò non convengono