JustSnooze18
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ti ringrazio per la risposta, sono indeciso se prendere un 750w o 850wBastyare basta ma servirebbe minimo un 750w
Quindi si si dovrebbe cambiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta, sono indeciso se prendere un 750w o 850wBastyare basta ma servirebbe minimo un 750w
Quindi si si dovrebbe cambiare
sono entrambi opzioni valideTi ringrazio per la risposta, sono indeciso se prendere un 750w o 850w
Il Corsair RM850e invece?sono entrambi opzioni valide
Attualmente conviene prendere 850w che hanno un costo buono
QUESTO ENERMAX a 102 euro
Oppure NXZT 850 a 139
non è da migliorare è da rifare da zero:volevo informarmi sulla possibilità di migliorare/perfezionare e dove questa build:
E' una build fatta qui con voi 1 anno fa. Leggere che è da rifare da zero lascia disorientatinon è da migliorare è da rifare da zero:
chiaramente data la scheda video non è molto adatto al gaming in QHD, sarebbe meglio una NVidia GeForce RTX 5070
- CPU: AMD Ryzen 5 9600X (con grafica integrata adatta a home/office). Si consiglia di aggiungere un secure-frame AM5 (non obbligatorio).
- DISSIPATORE: Thermalright Phantom Spirit 120 SE (1, vTR.spAmz)
- SCHEDA MADRE: MSI PRO B850-P WIFI (white)
- RAM: Patriot Viper Venom (PVV532G600C30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
- SCHEDA VIDEO: AMD Radeon RX 9060 XT 16G (molto meglio una NVidia GeForce RTX 5070 per il QHD)
- SSD: Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
- ALIMENTATORE: Thermaltake TOUGHPOWER GT 850 (850W)
- CASE: Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
- MONITOR: Philips Evnia 27M2N5500/00 (m.2024) /AOC Q27G42ZE (m.2025)
per me la build che hai va benissimo puoi agigornare solo la VGABuonasera, in vista anche dei prossimi prime day (qualora ci saranno delle grandi occasioni) volevo informarmi sulla possibilità di migliorare/perfezionare e dove questa build:
CPU: AMD RYZEN 5 7600
MOBO: MSI B650 GAMING PLUS WIFI Scheda Madre ddr5 AMD
SSD: WD BLACK SN850X 1TB
RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB CL30
GPU: ASUS RTX 4060 EVO OC 8GB
PSU: ENERMAX REVOLUTION D.F. X 850W
DISS: Thermalright Peerless Assassin 120 SE
MONITOR: PHILIPS Evnia 27M2N5500 QHD 27" 180Hz
Utilizzo: sia gaming (open world, moba, fps) che lavoro (prevalentemente gestionale).
Immagino lato cpu e gpu su tutto, ma attendo vostre.
non avevo capito che la build ce l'avevi già ma che la volevi comprare così da zeroE' una build fatta qui con voi 1 anno fa
no no, avevo proprio capito che la build non ce l'aveva e voleva comprarla nuova!Probabilmente il collaga si è confuso cin un intel serie 7
ha ok perchè io all'inizio ho letto male e ho pensato che avesse un intel serie 7 mentre poi rileggendo ho visto che era un ryzen ed ho pensato avessi avuto la stessa sensazionenon avevo capito che la build ce l'avevi già ma che la volevi comprare così da zero
cioè pensavo che tu volessi una nuova build, ecco perché ho fatto un commento così secco!
no no, avevo proprio capito che la build non ce l'aveva e voleva comprarla nuova!
sulle 250 euro più o menoVolessi vendere la mia 4060 (usata esattamente 1 anno e mai dato un singolo problema), quanto dovrei/potrei richiedere?
5070 - 5070Ti c'è molto distacco?sulle 250 euro più o meno
Ci metti una 5070 e fai un gran salto per il QHD o una 5060 ti
Colpa mia che non ho specificato.non avevo capito che la build ce l'avevi già ma che la volevi comprare così da zero
cioè pensavo che tu volessi una nuova build, ecco perché ho fatto un commento così secco!
si c'è abbastana la 5070 ti si spinge anche in 4k ma ritengo che sia esagerata per il tuo monitor non riusciresti a sfruttare bene il MFG5070 - 5070Ti c'è molto distacco?
Colpa mia che non ho specificato.
No l'intenzione è rimanere sui 1440p. Prendo in considerazione la 5070 e vedo cosa ne esce fuori nei prime day.si c'è abbastana la 5070 ti si spinge anche in 4k ma ritengo che sia esagerata per il tuo monitor non riusciresti a sfruttare bene il MFG
Per quella scheda o prendi un 2160p 240hz o un QD oled 360hz
La 5070 ti costa anche di più
la 5070 va bene ed è una scheda che già adesso si trrova a prezzi molto buoniNo l'intenzione è rimanere sui 1440p. Prendo in considerazione la 5070 e vedo cosa ne esce fuori nei prime day.