• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
figurati è un piacere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da segnalare oggi la EVGA XC sia per la 2070S che per la 2080S

Ricordo che EVGA è uno dei pochi produttori che da assistenza diretta e non si perde la garanzia nel caso si smonta il dissipatore, offre un anno di garanzia comemrciale in più registrando il prodotto sul sito.

Ultima modifica:
ciao a tutti. Il mio capo a lavoro si è deciso di cambiare pc e ha dato il compito a me per fargliene uno. L'utilizzo è prettamente lavoro di ufficio (no editing). Spesa massima 650 euro compreso il monitor che vuole almeno da 27 pollici. Grazie a tutti

Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Apri una discussione nella sezione "computer starter e ufficio"

ciao a tutti. Il mio capo a lavoro si è deciso di cambiare pc e ha dato il compito a me per fargliene uno. L'utilizzo è prettamente lavoro di ufficio (no editing). Spesa massima 650 euro compreso il monitor che vuole almeno da 27 pollici. Grazie a tutti

Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per un Pc da ufficio puo usare una scheda integrata ma questi sono pc gaming

Ciao,stavo pensando ad una configurazione del genere,cosa ne pensate?Vorrei rimanere sui 900€,anche arrivare a 920€ o 930€

CPU: Ryzen 5 3600 172€ (già acquistato)
VGA: RTX 2060 (pensavo a zotac,palit o gigabyte,ne ho trovate anche sui 330€)
MoBo:B450 gaming plus max sui 110€ e penso aspetterò il 16 giugno,secondo voi a quanto potrebbe arrivare?
RAM: Viper steel 16gb 2x8 o 3600mhz o 3733mhz se ne conoscete di migliori o più economiche ma buone ditemi pure :asd:
Dissipatore: Arctic freezer 34 Esports duo 44€ oppure Deep cool gammaxx gte v2 28€ utilizzato dal buon crimescene nella 144hz
HDD ed SSD riciclati dalla vecchia confi.
PSU: Pensavo a quello della bequiet da 500w o uno da 550w ma non voglio spenderci troppo(magari sugli 80€)
Case: Buio totale,però vorrei qualcosa di molto semplice e non troppo RGB perchè gli fps in più non li vogliamo :asd:

Non mi urge avere il pc quindi aspetterò sicuro un mesetto per vedere se i prezzi calano.
Dovrei cambiare qualcosina?Troppo ambizioso per il budget?
Se posso un'altra domanda,visto che mi sto approcciando da poco...come faccio a capire se una custom VGA è meglio di un'altra?Per esempio,da cosa posso capire se Gigabyte X è meglio di Zotac X o di MSI X?

Ciao,stavo pensando ad una configurazione del genere,cosa ne pensate?Vorrei rimanere sui 900€,anche arrivare a 920€ o 930€

MoBo:B450 gaming plus max sui 110€ e penso aspetterò il 16 giugno,secondo voi a quanto potrebbe arrivare?
RAM: Viper steel 16gb 2x8 o 3600mhz o 3733mhz se ne conoscete di migliori o più economiche ma buone ditemi pure :asd:
Dissipatore: Arctic freezer 34 Esports duo 44€ oppure Deep cool gammaxx gte v2 28€ utilizzato dal buon crimescene nella 144hz
PSU: Pensavo a quello della bequiet da 500w o uno da 550w ma non voglio spenderci troppo(magari sugli 80€)
Case: Buio totale,però vorrei qualcosa di molto semplice e non troppo RGB perchè gli fps in più non li vogliamo :asd:

Non mi urge avere il pc quindi aspetterò sicuro un mesetto per vedere se i prezzi calano.
Se posso un'altra domanda,visto che mi sto approcciando da poco...come faccio a capire se una custom VGA è meglio di un'altra?Per esempio,da cosa posso capire se Gigabyte X è meglio di Zotac X o di MSI X?

Ram le ballistix che ti ha suggerito @EdwardTheGamer.
Che monitor hai? Per la scelta della custom io cerco online per capire come sono a livello di temperature e rumore, ma in linea generale le RTX/GTX di oggi scaldano poco quindi sono quasi tutte buone.
Alimentatore buoni da 500/550w mi sembra stiano sopra i 90€, al limite questo ma visto il prezzo che ha raggiunto prenderei il seasonic focus o questo.
Come case questo ti piace?
La mobo se ti dice culo riesci a trovarla a un 10/15€ in meno ma nessuno garantisce che i prezzi calino di qui a un mese.
Il Dissi va bene il gammaxx :ok:

Ciao a tutti, ho aperto un thread dove chiedo aiuto per assemblare un PC, ma da un po' non mi risponde più nessuno.

Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi un monitor non troppo costoso 2k ?

Grazie

Inviato dal mio Oneplus 7T utilizzando Tapatalk

Grazie! Allora cambio le ram nel carrello e se riesco a prenderla a 330 o giù di li opto per la 2060.
Per il case stavo pensando a questo Ringo,che ne pensi? O qualcosa di simile almeno,penso che quello da me linkato non abbia le ventole frontali...un vero peccato. Per il PSU l'avevo già visto questo della seasonic,costa un pò ma ne varrà sicuramente la pena,anche perchè sul psu non ci vorrei risparmiare troppo!Tanto se ho culo come hai detto tu con la MoBo rientro nel budget in ogni caso :ok: grazie mille ad entrambi

qiuest9o dipende da te il tuf è un buon prodotto ma per una 1440p ci vuole una scheda superiore e parliamo di altri budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro