- Reazioni
- 35,222
- Punteggio
- 253
si va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per la pazienzasi va bene
Apri una discussione nella sezione "computer starter e ufficio"ciao a tutti. Il mio capo a lavoro si è deciso di cambiare pc e ha dato il compito a me per fargliene uno. L'utilizzo è prettamente lavoro di ufficio (no editing). Spesa massima 650 euro compreso il monitor che vuole almeno da 27 pollici. Grazie a tutti
Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Apri una discussione nella sezione "computer starter e ufficio"
ciao a tutti. Il mio capo a lavoro si è deciso di cambiare pc e ha dato il compito a me per fargliene uno. L'utilizzo è prettamente lavoro di ufficio (no editing). Spesa massima 650 euro compreso il monitor che vuole almeno da 27 pollici. Grazie a tutti
Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao,stavo pensando ad una configurazione del genere,cosa ne pensate?Vorrei rimanere sui 900€,anche arrivare a 920€ o 930€
CPU: Ryzen 5 3600 172€ (già acquistato)
VGA: RTX 2060 (pensavo a zotac,palit o gigabyte,ne ho trovate anche sui 330€)
MoBo:B450 gaming plus max sui 110€ e penso aspetterò il 16 giugno,secondo voi a quanto potrebbe arrivare?
RAM: Viper steel 16gb 2x8 o 3600mhz o 3733mhz se ne conoscete di migliori o più economiche ma buone ditemi pure :asd:
Dissipatore: Arctic freezer 34 Esports duo 44€ oppure Deep cool gammaxx gte v2 28€ utilizzato dal buon crimescene nella 144hz
HDD ed SSD riciclati dalla vecchia confi.
PSU: Pensavo a quello della bequiet da 500w o uno da 550w ma non voglio spenderci troppo(magari sugli 80€)
Case: Buio totale,però vorrei qualcosa di molto semplice e non troppo RGB perchè gli fps in più non li vogliamo :asd:
Non mi urge avere il pc quindi aspetterò sicuro un mesetto per vedere se i prezzi calano.
Dovrei cambiare qualcosina?Troppo ambizioso per il budget?
Se posso un'altra domanda,visto che mi sto approcciando da poco...come faccio a capire se una custom VGA è meglio di un'altra?Per esempio,da cosa posso capire se Gigabyte X è meglio di Zotac X o di MSI X?
Ram le ballistix che ti ha suggerito @EdwardTheGamer.Ciao,stavo pensando ad una configurazione del genere,cosa ne pensate?Vorrei rimanere sui 900€,anche arrivare a 920€ o 930€
CPU: Ryzen 5 3600 172€ (già acquistato)
VGA: RTX 2060 (pensavo a zotac,palit o gigabyte,ne ho trovate anche sui 330€)
MoBo:B450 gaming plus max sui 110€ e penso aspetterò il 16 giugno,secondo voi a quanto potrebbe arrivare?
RAM: Viper steel 16gb 2x8 o 3600mhz o 3733mhz se ne conoscete di migliori o più economiche ma buone ditemi pure :asd:
Dissipatore: Arctic freezer 34 Esports duo 44€ oppure Deep cool gammaxx gte v2 28€ utilizzato dal buon crimescene nella 144hz
HDD ed SSD riciclati dalla vecchia confi.
PSU: Pensavo a quello della bequiet da 500w o uno da 550w ma non voglio spenderci troppo(magari sugli 80€)
Case: Buio totale,però vorrei qualcosa di molto semplice e non troppo RGB perchè gli fps in più non li vogliamo :asd:
Non mi urge avere il pc quindi aspetterò sicuro un mesetto per vedere se i prezzi calano.
Dovrei cambiare qualcosina?Troppo ambizioso per il budget?
Se posso un'altra domanda,visto che mi sto approcciando da poco...come faccio a capire se una custom VGA è meglio di un'altra?Per esempio,da cosa posso capire se Gigabyte X è meglio di Zotac X o di MSI X?
Grazie! Allora cambio le ram nel carrello e se riesco a prenderla a 330 o giù di li opto per la 2060.
- GPU: GTX 1660 Super (la 2060 è fuori produzione, a 330€ però andrebbe anche bene...)
- RAM: Crucial Ballistix 2x8GB DDR4 3600Mhz