Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah... grazie dell'info. Maledizione 24" è veramente piccoloma 27 pollici full hd non te lo consiglio proprio i ppi scendono a 81 la qualità dell['immagine ne risente abbastanza
ah... grazie dell'info. Maledizione 24" è veramente piccolo
si va bene, l;e temp comuneu sono buoneCiao,
Scusa il disturbo, ti vorrei chiedere una cosa. Partiamo dal fatto che il pc è super :D! Mi sto trovando benissimo e con il simulatore viaggio a gonfie vele con dettagli alti! TOP!
Siccome all'interno della stanza inizia a fare più caldo, ho comprato una ventola della Noctua redux 1700 da 120mm e l'ho posizionata nel posteriore al posto di quella stock che ho spostato sul pannello superiore proprio sopra il dissipatore.
Ora come puoi vedere nell'immagine dopo 1 ora di gioco, (il picco di temperatura l'ho raggiunta all'inizio poi si è stabilizzata sui 58°/65° con le ventole sempre al 90%) la GPU sui 55° (Il picco massimo dovuto al fatto che con la scheda video PNY ho scaricato il loro programma per la regolazione delle ventole ma se non lo faccio partire in background le ventole non partono quando dovrebbero).
Quello che ti volevo chiedere è: la ventola della Noctua l'ho installata dietro e sul bios ho impostato "temperature source" sempre la CPU...è corretto oppure per farla rendere meglio devo dargli altra regolazione? Riguardo la curva ho ripreso quella della CPU.
Grazie mille!
Mi sembra di ricordare che era in prevendita a quel prezzo senza una data di spedizione, forse per quello stava sotto i 200.A Maggio è stato a 199 dal 19 al 29. Spero ci ritorni dato il calo