- Reazioni
- 38,196
- Punteggio
- 253
C'è QUESTA A 249Ciao, mi indichi per favore una alternativa alla mb Msi x870 gaming plus che nn riesco a trovare in Amaz ad un prezzo decente?
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è QUESTA A 249Ciao, mi indichi per favore una alternativa alla mb Msi x870 gaming plus che nn riesco a trovare in Amaz ad un prezzo decente?
Grazie mille
Fatto l'ordine.va bene ma cambiuarei delle cose che sono inutili ti butto giù qualcosa
CPU 9800x3d
MOBO X870 p
RAM ddr5 6000 cl 30ù
SSD 980 pro
psu GT 850
CASE 3500x
AIo nautilus 360
VGA 5070 ti
spendi meno va esattamente uguale
se serve aiuto puoi taggarciFatto l'ordine.
Dovrei ricevere tutto entro la fine della prox.
Poi inizieranno i casini:D
Eh penso lo faròse serve aiuto puoi taggarci
non è nulla di complesso, anzi ti diverti per mezza giornata, ed il primo avvio è sempre un emozioneEh penso lo farò
Ora ci sono meno cavi di anni fa quindi questo mi aiuta però sono 7 anni che non monto un pc (e l'ultima volta non ero nemmeno da solo)
Ho una domanda.non è nulla di complesso, anzi ti diverti per mezza giornata, ed il primo avvio è sempre un emozione
per il secondo ssd M2 è la cosa più facile .Ho una domanda.
Guardando vari video, ho visto che alcuni suggeriscono di installare il secondo ssd (sì ne ho presi 2) solo dopo aver installato Windows sul primo per fare un'installazione super pulita.
Ne vale la pena? Significherebbe montare, installare, spegnere e smontare.
Mi pare tanto lavoro (e io sono pigro).
mettere 2 ssd non fa cambiare le cose l'installazione è semplicissima lo monti e lo inizializzi ma non fa cambiare le cose al livello di prestazioni.Ho una domanda.
Guardando vari video, ho visto che alcuni suggeriscono di installare il secondo ssd (sì ne ho presi 2) solo dopo aver installato Windows sul primo per fare un'installazione super pulita.
Ne vale la pena? Significherebbe montare, installare, spegnere e smontare.
Mi pare tanto lavoro (e io sono pigro).
No intendevo che in alcuni video dicono che per fare un'installazione perfetta di windows è meglio avere solo 1 ssd attivo al momento in cui si avvia.mettere 2 ssd non fa cambiare le cose l'installazione è semplicissima lo monti e lo inizializzi ma non fa cambiare le cose al livello di prestazioni.
Se ti serve spazio molto semplicemente lo metti
E' quello che voglio fare.per il secondo ssd M2 è la cosa più facile .
io ne ho uno da 1T dove c'è windows e il secondo SSD M2 dove ci installo i Game
Ciao, tenuto conto che la Msi x870 g.p è di scarsa reperibilità, cosa ne pensate della x870e, sempre MSI? Ho letto che ha più connessioni USB ma nn ho capito se a livello di gaming/prestazioni rimangono le medesime...Le Build Gaming del giorno
Salve a tutti amici di Tom’s Hardware questo Topic nasce per aiutare tutti gli utenti che cercano una configurazione da gioco di altissimo livello.
Le configurazioni verranno impostate in base al criterio della potenza grafica!
Perché questo approccio?Perchè credo che il budget faccia commettere errori grossolani sia quando si hanno limitazioni in tal senso sia quando non se ne hanno!
Un budget limitato porta a limitare la configurazione spesso verso soluzioni che poi si rivelano poco furbe, mente non avere limiti può far commettere l'errore opposto e portare a spendere su componenti che non servono e non ci sevriranno mai.
Fare quindi delle configurazioni basate sulla potenza garantirà che non scenda sotto certe performance, ma anche che si spenda "il giusto".
Questa guida come molti sanno è aggiornata quasi giornalmente in modo che si posa avere il massimo con prodotti e prezzi sempre disponibili ed aggiornati le build proposte sono quatto in base a diverse risoluzioni che sono:
Full HD @ 144Hz 1440p @ 144hz 1440p @ top 4k insieme ai 21:9
Configurazione economica full hd 144hz
PROCESSORE SCHEDA MADRE MEMEORIA RAM SSD CASE SCHEDA VIDEO ALIMENTATORE DISSIPATORE MONITOR
Configurazione 1440p (2560x1440) @ 144hz
PROCESSORESCHEDA MADRE MEMORIA RAM SSD CASE SCHEDA VIDEO ALIMENTATORE DISSIPATORE MONITOR
Configurazione 1440p (2560x1440) @ 144hz top
PROCESSORESCHEDA MADRE MEMORIA RAM SSD CASE SCHEDA VIDEO ALIMENTATORE DISSIPATORE MONITOR EVNIA QD-OLED 360hz o ASUS
Configurazione 4k ( 3840x2160) & 21:9 ad alto refresh
PROCESSORE SCHEDA MADRE MEMORIA RAM SSD CASE SCHEDA VIDEO ALIMENTATORE DISSIPATORE MONITIOR
Per coloro che oltre a giocare vogliono di una macchina capace di svolgere qualsiasi tipo di task senza pensieri, e desiderano spingersi fino al 4k 144hz
post aggiornato al 07/10
scusa ma non son proprio d'accordo lòa x870p prime è una sscheda ottima come qualsiasi x870 in commercio e costa 249 venduta e spedita da amazon non ha asoslutamente nulla cher non va è non è affatto una pandaPer piacere non paragoniamo una Panda con una Ferrari, lascia perdere la Asus Prime. Se proprio si vuole il B850 si prende qualcosa di veramente di qualità. Riguardo il Case Corsair 4000D, c'è di meglio, molto meglio come gli NZXT, tutto in acciaio inox non plastica, Corsair come le periferiche in "plastica" ti fa pagare soltanto il marchio. Alimentatore bocciato il Corsair con i suoi inutili "Zero RPM" che fanno scaldare ancora di più l'alimentatore, ci sono gli alimentatori NZXT e altri marchi migliori dove puoi selezionare se tenere la ventola attiva oppure no, che è molto meglio. Anche per il dissipatore a liquido, spendi di più per avere un semplice dissipatore a liquido uguale a un Thermalright, anche se a conti fatti il Thermalright è migliore. Se vuoi un dissipatore a liquido serio o prendi Ybris Alphacool AIO Eisbaer Aurora 360 CPU - Digital RGB V1.1, oppure il nuovo Arctic Freezer 3.
scusa ma non son proprio d'accordo lòa x870p prime è una sscheda ottima come qualsiasi x870 in commercio e costa 249 venduta e spedita da amazon non ha asoslutamente nulla cher non va è non è affatto una panda