- Reazioni
- 35,136
- Punteggio
- 253
io ti consiglio di farti uan build e via co`si rischi di non usare alcuni pezzi e di fargli rpender epolvere ma vedi tuUna asus hero VIII era per cominciare a "pizzicare" qualche offertami pezzi che serviranno per la build e invece di metterli da parte cominciare ad usarli....avevo pensato anche di cominciare a prendere un M2 appena era in offerta, solo che la mia mobo ha pci gen3 mentre le nuove sono pci gen4
La maggioranza delgi schermi curvi hanno tecnologia VACome mai molte build gaming preferiscono uno schermo flat ad uno schermo curvo? C'è qualche problema con la tecnologia degli schermi curvi? Premetto che nn ho mai sperimentato il gioco su curvo
La maggior parte degli schermi con tecnologia VA non è preferibile ad un buono schermo IPS ( si hanno piùi svantaggi in termini di resa dei colori angoli di visuale e tempi di risposta), con l'unico vantaggio di avere un contrasto più elevato ( che nei giochi serve relativamente a poco)
La curvatura non serve praticamente a nulla, anzi in ambito lavorativo/professionale diventa un ostacolo anche grande