3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
secondo me è un errore del gioco...uscirà una patch che risolverà i problemi con lo sli,perchè comunque ho visto che il crossfire scala abbastanza bene...

devo dire che 5300 punti con rullata di prova subito dp averlo installato nn sn malaccio...come ho tempo vado a 4,4ghz e 860mhz di gpu...vediamo se posso fare tremare qualche gtx480 :D

5300 pti con la vga a che frequenze ;) ? Vediamo se sfondi i 6000 pti :ok:

provati tutti i tipi di sli attivabili dal pannello di controllo,credo proprio che i driver non supportino il bench,bisogna aspettare una nuova versione:)

Meglio per noi :lol::lol::lol::lol:

Scherzo.....cmq è un pò strana questa cosa,cioè mi pare strano che alla Futuremark non è passata x la mente di provare uno Sli di 580...e che Nvidia con tutti i suoi "contatti" :rolleyes: non abbia avuto già per le mani una relase del bench al momento di sviluppare i driver.

Meglio per noi :lol::lol::lol::lol:

Scherzo.....cmq è un pò strana questa cosa,cioè mi pare strano che alla Futuremark non è passata x la mente di provare uno Sli di 580...e che Nvidia con tutti i suoi "contatti" :rolleyes: non abbia avuto già per le mani una relase del bench al momento di sviluppare i driver.

e' strano,ma ho provato diverse soluzioni lavora solo una vga,vabbe' pazienza:)

in crossfire nessuno ha provato? stessi problemi??

E' un cross il primo in classifica ;) !Quando ho tempo vedo se riesco a tirare ancora la 470..... ma credo di non arrivarci a 900 di gpu :asd:

@joyaj : allora ;)???

EDIT : anche se lo sli non funge, almeno una 460 occata per bene non si può vedere??

nessuno con dual core in classifica? fra poco arrivo io:D

Forza gigio!!
PS : sei riuscito alla fine a sbloccare la vga?

EDIT:

Ecco una ritoccata al punteggio.... GTX 470 a 905 di core :asd:, 1810 di shader e 1905 le memorie .... la SOC è al limite!

8e2f37b20cfbd7f8cfcc2b6b7c42afc5.jpg

Ultima modifica:
Forza gigio!!
PS : sei riuscito alla fine a sbloccare la vga?

EDIT:

Ecco una ritoccata al punteggio.... GTX 470 a 905 di core :asd:, 1810 di shader e 1905 le memorie .... la SOC è al limite!

8e2f37b20cfbd7f8cfcc2b6b7c42afc5.jpg

grande daffyx io purtroppo nn ho avuto il tempo di fare un test come si deve, ma vedo che ci sti pensando tu a farle piangere...:D la mia scheduzza nn so se ci arriva a 900mhz di core, come c'è qualche giornata un po più fredda vedrò di provare a tutti i costi;)

edit: le frequenze della vga a cui ho fatto lo screen sn quelle che si leggono proprio nello screen, 830 sul core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro