Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad andare nel pannello di controllo su impostazioni programmi e metti forza sli o una cosa del genere !!!! :ok:qualcuno sa come fare andare lo sli,non ne vuole sapere? con sto bench?????
devo dire che 5300 punti con rullata di prova subito dp averlo installato nn sn malaccio...come ho tempo vado a 4,4ghz e 860mhz di gpu...vediamo se posso fare tremare qualche gtx480 :D
Prova ad andare nel pannello di controllo su impostazioni programmi e metti forza sli o una cosa del genere !!!! :ok:
C'è scritto nello screen !!!!5300 pti con la vga a che frequenze ;) ? Vediamo se sfondi i 6000 pti :ok:
provati tutti i tipi di sli attivabili dal pannello di controllo,credo proprio che i driver non supportino il bench,bisogna aspettare una nuova versione:)
Meglio per noi :lol::lol::lol::lol:
Scherzo.....cmq è un pò strana questa cosa,cioè mi pare strano che alla Futuremark non è passata x la mente di provare uno Sli di 580...e che Nvidia con tutti i suoi "contatti" :rolleyes: non abbia avuto già per le mani una relase del bench al momento di sviluppare i driver.
in crossfire nessuno ha provato? stessi problemi??
nessuno con dual core in classifica? fra poco arrivo io:D
Forza gigio!!
PS : sei riuscito alla fine a sbloccare la vga?
EDIT:
Ecco una ritoccata al punteggio.... GTX 470 a 905 di core :asd:, 1810 di shader e 1905 le memorie .... la SOC è al limite!