3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
@ Daffyx ... ottimo risultato , c'era da aspettarselo :D

ma qualcuno con le 6850/6870 in ascolto c'e'? mi fate vedere cosa esce?

@ Daffyx ... ottimo risultato , c'era da aspettarselo :D

ma qualcuno con le 6850/6870 in ascolto c'e'? mi fate vedere cosa esce?

In che senso ??? :lol::lol::lol:

Cmq spinge bene l'I5 , non viene staccato come al Vantage..... questo bench è molto vga-dipendente ..... a quando un tuo giro in Sli ???
Cercasi 6870 in giro !!!

fra pochi gg ... penso fine settimana rimonto tutto ... sto aspettando la mx-4 per rimontare il wubbo ... purtroppo negozi decenti in zona non ne ho e ho dovuto prenderla online

Quoto , la cpu stavolta e molto meno influente, ho provato con la cpu stock e oc a 4,27 GHz , il punteggio praticamente cambia pochissimo.

O registrato il mio punteggio anche qui se volete fare comparazioni http://3dmark.com/3dm11/33353

4270800.jpg

Li potete postare tutti i link come abbiamo fatto io e super speed ??? Così da poter confrontare meglio, ( che ci sono tutti i dettagli).

post riservato per la classifica.in giornata butto qualcosa...
che ne dite con excel impostato così:

nome utente/vga-freqgpu-freqmem/cpu-frequenza/tiporam-freqram/ Pscore?

però per le informazioni postate lo screen con gpu-z,cpu-z cpu e cpuz memory aperti oltre che lo score ;)

hosto quì e se vi va bene poi in prima pagina in uno dei miei post
catturawn.jpg

post riservato per la classifica.in giornata butto qualcosa...
che ne dite con excel impostato così:

nome utente/vga-freqgpu-freqmem/cpu-frequenza/tiporam-freqram/ Pscore?

però per le informazioni postate lo screen con gpu-z,cpu-z cpu e cpuz memory aperti oltre che lo score ;)
Ottimo !!! Però secondo me ci dovrebbero essere varie classi per esempio con lo sli/crossfire o singola gpu, poi tra i settaggi entry performance o extrem !!!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro