savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
La vga era impostata a 860 Mhz e memoria a 1960 mhz !!!! :)Anche io !!!! Eccone un' altro mio: Image Hosting » Image Viewer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vga era impostata a 860 Mhz e memoria a 1960 mhz !!!! :)Anche io !!!! Eccone un' altro mio: Image Hosting » Image Viewer
@ Daffyx ... ottimo risultato , c'era da aspettarselo :D
ma qualcuno con le 6850/6870 in ascolto c'e'? mi fate vedere cosa esce?
Per tutte e due le cose, ho notato anche un differenza (con linx) tra ht attivo punteggio 48xxx +o- e disattivandolo 56xxx (a parità di frequenza).
Non lo so neanche io ho fatto varie prove, anche se il mio procio non era stabile con l ht attivato e riscaldava molto di più !!! :boh:cioe senza HT va di piu ? come e possibile:boh:
Posta lo screen !!! :ok:fatto un giro con vga a 850 e cpu a 4.2.
lo sli non viene riconosciuto.
6407P
Ottimo !!! Però secondo me ci dovrebbero essere varie classi per esempio con lo sli/crossfire o singola gpu, poi tra i settaggi entry performance o extrem !!!! :ok:post riservato per la classifica.in giornata butto qualcosa...
che ne dite con excel impostato così:
nome utente/vga-freqgpu-freqmem/cpu-frequenza/tiporam-freqram/ Pscore?
però per le informazioni postate lo screen con gpu-z,cpu-z cpu e cpuz memory aperti oltre che lo score ;)
Questo è per te: :D ImageShack® - Online Photo and Video Hosting@Savvatore : è tutto qui quello che sai fare con la 480 ????
@xbeaTX : tra poco ti mostro l'OC sulla 470 SOC ....