3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
raga per ora il meglio che sn riuscito a fare è questo:

Uploaded with ImageShack.us

il bench è molto legato alla frequenza della gpu più che alla cpu...sn limitato a 850mhz al momento, devo cercare di salire di più come ho un po di tempo, inoltre alla cpu nn ricordo più i paramentri per i 4,4ghz e devo fare un test approfondito...tempo permettendo

bello score daffyx,a 6mila non arrivi?

E' dura :asd:.....grazie cmq! Già così cmq mi ritengo soddisfatto, la :love:SOC:love: ha rullato abbastanza! 905 sul core con il suo dissipatore non sono proprio alla portata di tutti, Gigabyte ha fatto davvero un lavoro incredibile su queste schede. Contando che il gf100 su questa vga è cloccato a 607 mhz, quasi 300 mhz in più in OC è un incremento della velocità per l'esattezza del 49% :shock: ! Sono molto più vicino a una 480 di quanto pensavo,questa vga si colloca proprio tra una 470 e una 480 lasciata a default, ma in oc tira da bestia!

Contando ad esempio lo screen cmq ottimo di joiaj e di xbeaTX che sono sui 5500 punti, e già li è terrendo di OC delle 480 , un 59xx punti richiede un oc pesante per esser passato da una 480.Nel prezzo-prestazioni dal mio punto di vista questa vga si piazza bene!

niente... secondo me c'è qualche problema...
sli di 460 830/2000
i7 920 3.8 GHz
e faccio meno di 4000 punti anche ora con i 263.09

finalmente sono riuscito a tirare un cavo ethernet da 20 metri x collegare il pc da gaming :-)

ecco un po di test a 2000 3000 4000 mhz x vedere quanto dipende la cpu su questo test... molto poco direi,forse meno anche del vantage

voi che dite??

smanettando ce la si fa' anche con lo SLI ...

Result

se volete provare:
scaricare NVIDIA inspector da qui http://download.orbmu2k.de/files/nvidiaInspector.zip

eseguire il programmino come amministratore

toolsicon.png

cliccare sul bottone di fianco la versione dei driver

settingswindow.png

cambiare i valori delle due impostazioni nel riquadro con 0x080000F5

lo SLI in questo modo viene abilitato anche se ci sono un po' di lampeggiamenti qua e la' ... sicuramente c'e' bisogno di un driver nuovo o di qualche patch
Altra cosa che ho notato di persona e riscontrato in altri casi per il web: in alcune config il system info del 3dmark 11 va' in conflitto col Vantage.. controllate se vi funziona bene , io ho dovuto reinstallarlo

smanettando ce la si fa' anche con lo SLI ...

Result

se volete provare:
scaricare NVIDIA inspector da qui http://download.orbmu2k.de/files/nvidiaInspector.zip

eseguire il programmino come amministratore

toolsicon.png

cliccare sul bottone di fianco la versione dei driver

settingswindow.png

cambiare i valori delle due impostazioni nel riquadro con 0x080000F5

lo SLI in questo modo viene abilitato anche se ci sono un po' di lampeggiamenti qua e la' ... sicuramente c'e' bisogno di un driver nuovo o di qualche patch
Altra cosa che ho notato di persona e riscontrato in altri casi per il web: in alcune config il system info del 3dmark 11 va' in conflitto col Vantage.. controllate se vi funziona bene , io ho dovuto reinstallarlo

Complimenti per lo score , e sopratutto x la spiegazione :ok: !

salve a tutti io con la mia configurazione con procio x6 1055t a 3.8ghz e vga 5870 a 1035 core e 1300 le memorie non riesco a superare i 5000 sono arrivato a 4930 anke se alzo la cpu di fraquenza sino a 4.3ghz il risultato e simile sono nella norma? poi mi dice driver incompatibili una cosa del genere ho i 10.10 grazie appena posso uppo screen

Ciao a tutti ho appena fatto il test...ho una asus eah5850 a default(scusate ma ho dimenticato lo screen di msi aft..) e un i5 750....secondo voi il punteggio com'è?a me sembra un tantino basso....
catturasr.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro