3DMARK11 nuovo video

Pubblicità
se postate la foto del desktop con cpu-z nelle varie schermate e gpu-z vi faccio la classifica;)

@Savvatore : è tutto qui quello che sai fare con la 480 ????
@xbeaTX : tra poco ti mostro l'OC sulla 470 SOC ....

(piccolo OT ... qualcuno sa' se su photobucket si possono mettere le immagini a dimensioni normali? xke' me le ridimensiona tutte :cav: lasciando perdere imageshack che e' di una lentezza atroce)

:D:D:DVOGLIAMO UN POST UFFICIALEEEEEEEEE :D:D:D

Ecco il mio . Questo bench non benefica nulla con l'incremento della velocità del procio...... da 4.0 a 4.3 nun cambia na mazza.... cmq :

eb2c1741e06c5762843792fd1e96ec2d.jpg

Noo che stolto !!! Ho fatto la foto dello screen dopo che ho messo in defaulti la gpu !!!! :lol::asd::lol:

Ah ecco! No perchè allora se la abbassavi ancora un pò sfondavi i 6xxx punti :lol::lol::lol: ! Scherzo ! Cmq , come mai hai disabilitato l'HT ? Per abbattere le temp o per avere un daily a 4.0 ?

Ah ecco! No perchè allora se la abbassavi ancora un pò sfondavi i 6xxx punti :lol::lol::lol: ! Scherzo ! Cmq , come mai hai disabilitato l'HT ? Per abbattere le temp o per avere un daily a 4.0 ?
Per tutte e due le cose, ho notato anche un differenza (con linx) tra ht attivo punteggio 48xxx +o- e disattivandolo 56xxx (a parità di frequenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro