savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
ok !!!!se vuoi una mano con l oc della tua cpu
nellatuo 3d che hai aperto mettimi tutti i valori del bios che hai settato
o fammi 2 foto con il cell e mettile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok !!!!se vuoi una mano con l oc della tua cpu
nellatuo 3d che hai aperto mettimi tutti i valori del bios che hai settato
o fammi 2 foto con il cell e mettile..
I settaggi del vantage ???
I settaggi del vantage ???
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - 3dmarkvant.png Che amarezza !!!! :( Una 480 va come una 470 !!!!! :mad:Sempre installa e run! Non settare nulla! Solo devi disattivare il PhysX dal pannello di controllo Nvidia.....
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - 3dmarkvant.png Che amarezza !!!! :( Una 480 va come una 470 !!!!! :mad:
Gpu 756 Mhz e cpu 3.7 Ghz !!!! Ne ho rifatto un' altro gpu a 850 Mhz, punteggio= 26.963 e cpu sempre stessa frequenza punteggio= 24.056 Ora si che va meglio !!!!Overclock gpu? Processore?Non si vede nulla nello screen!
Gpu 756 Mhz e cpu 3.7 Ghz !!!! Ne ho rifatto un' altro gpu a 850 Mhz, punteggio= 26.963 e cpu sempre stessa frequenza punteggio= 24.056 Ora si che va meglio !!!!
Il sistema era abbastanza istabile e mi sono fatto aiutare per i vari overclock e ora il pc va decisamente meglio !!!!! :ok:da 20xxx a 26xxx punti con il solo oc di soli 100 mhz della vga? Mi balla una sopracciglia :lol::lol::lol:
Ho capito dove sta il problema, avevo attivato il phyxs !!!!Ho effettuato un' altro bench e la cosa al quanto strana è il punteggio della cpu: 61562 gpu più o meno quanto gli altri test un po più alto, ma è normale ????
Il sistema era abbastanza istabile e mi sono fatto aiutare per i vari overclock e ora il pc va decisamente meglio !!!!! :ok:
O capito anche come occare la scheda video in modo ottimale !!!! :asd:Ma sistemando il procio com'è possibile che la vga ti faccia 5000 punti in più? :boh:
si ma posta screen
ps oggi assemblando un pc mi e capitato un bel 760
4.2 200x21 vtt 1.21 vcore 1.29
mi sa che me lo tengo .....