Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no 470 nada lo shop di savona non vuole consegnare a mano......
cmq aspetto 570....
875k arriva domanimattina -)
4 giga vcore 1.226 ?con ht? azz
cmq ste ram 7\7\7\20\1t..........
Si. Avevo il V-Drop disattivato :cav: e me ne sono accorto poi,che il voltaggio scendeva di brutto.Caxxo whit V-Drop pensavo fosse con il controllo del V-Drop ,invece era letteralmente con il V-Drop :lol: . Adesso sono soddisfatto del procio,in idle sono sui 30 gradi e in bench cpu sui 58. Con ibt vado su fino 65-67 gradi . E' un buon daily, ma voglio aumentare ancora. Così cmq piglia 24k al vantage sulla cpu . Le ram?cosa devo fare?
devi provare daffyx o hai il vtt troppo tirato(ma lo vedresti dai gigaflop di linx) o come sicuramente penso hai un valore dei sub cash altissimo (non ricordo il nome) ma e l unico che sta sui 100 come valore
secondo me ti conviene fare delle prove abbassando quello tipo 7\8\7\21\1t e quello sugli 80 anche perche la banda come hai visto e piu bassa della mia che ho 8\8\8\24\1t ma quel valore a 74....
Quali screen devo postare ???Ok provo a dare un'occhio. Ma dov'è finito savvatore con lo screen??
Quali screen devo postare ???
Non ho postato più perché ho risolto il problema !!!! Era il phyxs attivato che come detto in precedenza sballava i valori !!!Ma cos'è ? :boh: Si vede solo il ritaglio del vantage , e ha pure il PhysX attivo ... se posti devi fare lo screen di tutto il desktop con aperto cpu-z e gpu-z :ok:
Dal punteggio si evince che hai uno sli !!!! Dico bene ???
Dal punteggio si evince che hai uno sli !!!! Dico bene ???
Buon risultato !!! :ok::sisi: