Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io terrei la 480 e aspetterei sandy bridge...
beh allora vendi tutto conta pero che adesso con la 480 non fai molto e sicuro la 570 non andra di piu della 480 cambiando mobo cpu ram la differenza la vedrai sicuramente peerche la 480 puo pompare in tutta la sua potenza....
guarda gia un i5-760+una giga ud4+ram 1600 ti fai un 350 euro piu o meno di roba nuova ....e i 4\4.2 in daily li prendi tranquillo...
avete tutti ragione ma sono ancora legato alla mia attuale piattaforma anche se inizia per certi aspetti a perdere qualche colpo, metto in vendita la 480 e mi prendo la gigabyte gtx470 soc che comunque è una gran bella scheda ..Idem:sisi::sisi: Ti conviene aspettare sandy, anche io a breve dovrei prendere un altra 5850 e fare cross e sarei limited con un 9550 a 4ghz ma pazienza..:lol: Nei bench purtroppo i 775 non danno il massimo come i7-i5, però in gaming la differenza è poca e poi ormai 1156 e 1366 sono "vecchi". A mio avviso non conviene spendere molti soldi in 775-1156-1366. Quindi se non ti frega niente dei bench, io terrei la gtx480 e aspetterei sandy per aggiornare il reparto cpu-mobo e ram:sisi::sisi:
quando non gioco è in folding e mediamente ci sta una decina di ore al giorno con vga al 90%, consuma abbastanza la 480 ed è anche per questo che vorrei prendere la 470soc per mantenere un discreto rapporto prestazioni/consumi ..Ma infatti il 775 è morto sepolto, non ho mica detto che è più recente:doh:. Io ho semplicemente detto che 1366 e 1156 a mio parere son già vecchi e dato che l'anno prox uscirà sandy, a mio parere comprare ora un i5 o un i7 nn vale la pena per chi ha un q9550 o un q9650 come camy me e mr.frizz che tra l'altro sono cpu che tuttora se la tirano parecchio e posso assicurartelo:ok: Poi non si mette in dubbio che un i5 o un i7 in gaming siano un pò migliori, tutto qua :).
Comunque camy la gtx470 giga soc è un ottima vga, però io terrei la 480 e in futuro magari farei uno sli:chupachup.
Il mio bench con settaggi al massimo: Image Hosting » Image Viewer possiedo anche io una gtx 480 !!!ciao a tutti, stavo testando la scheda in oggetto sul mio sistema con Q9650 a 4050 mhz e ho ottenuto questi risultati che mi lasciano un pò perplesso, che il processore non sia il top per questa scheda lo credo anch'io ma a questo punto val la pena tenere la scheda in vista di un futuro upgrade, la cambio con qualcosa di meno performante o in base agli screen la posso tenere? ..
Uploaded with ImageShack.us
Il mio bench con settaggi al massimo: Image Hosting » Image Viewer possiedo anche io una gtx 480 !!!
Perché strani bench ??? :boh:Ecco , tu cha hai un I7 , posta quello che riesci a fare al 3DMark2006 e al Vantage , dato che abbiamo visto tutti i tuoi strani bench al Unigine... fai un bel 3DMark2006 ;) !
:sisi::sisi:Ecco , tu cha hai un I7 , posta quello che riesci a fare al 3DMark2006 e al Vantage , dato che abbiamo visto tutti i tuoi strani bench al Unigine... fai un bel 3DMark2006 ;) !
avete tutti ragione ma sono ancora legato alla mia attuale piattaforma anche se inizia per certi aspetti a perdere qualche colpo, metto in vendita la 480 e mi prendo la gigabyte gtx470 soc che comunque è una gran bella scheda ..
Perché strani bench ??? :boh:
Sto scaricando 3d mark 06, appena finisce faccio il bench e lo posto !!!! :ok:http://www.tomshw.it/forum/benchmark/128345-unigine-heaven-benchmark-directx-11-punteggi-38.html
Qui si parla delle stranezze ;) ! Ho detto strani perchè gli altri utenti dicono che su alcuni punteggi sei in linea, su altri sei totalmente sballato da record su HWBot :D !
Sto scaricando 3d mark 06, appena finisce faccio il bench e lo posto !!!! :ok:
:asd::lol::asd: Mentra posta il tuo, con i settaggi che ha messo camy63 !!!! I settaggi del 06 quali sono ????Vedrai come ti massacro con una 470 :lol::lol::lol: