3dmark 11 punteggio (prima volta)

Pubblicità
Bhè con lo sli di 580 ora andando su marche ottime spensi sui 800euro e già non sono 1000.. :D
Ottimo il 120hz, si con uno sli di 580 lo sfrutteresti a pieno però le 560 non scherzano, io fossi in te aspetterei, intanto tu le hai comprate da pochissimo e te le devono sostituire.... le vga che hai scelto sono ottime, anche un amico del mio stesso paese ha sli di zotac ti e non ho mai sentito di questi problemi..

Prova una cosa... monta singolarmente le vga e provane una ad una... mi pare stranissimo che tutte e due siano difettose...

disabilitando lo sli, ed eseguento il test con video card stability test la scheda video arriva a 89°(era quella da 87)....Ho preso però un ventilatore "da salotto" e posizionato affianco al case cn potenza max...sempre durante il test è passata da 89° ad un valore che oscillava tra gli 80/81°...(buona cosa no?)...tutto questo con ventole della vga all'80%..

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

fai così... stacca proprio la scheda che pensi che non funzioni, attacchi il pc con la singola 560 riistalli i driver e provi un attimo a vedere con msi afterburner... prova con le singole vga se hai gli stessi problemi..

c'è poco da fare....nvidia inspector...fan al massimo...80...boh...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

allora scarica gpuz versione 0.48
salva il bios della scheda e uppamelo su megaupload o rapidshare che lo sblocco al 100%
la maggior parte delle 560ti ha le ventole bloccate all 80% per una questione di rumorisita , resta cmq il fatto che 85\90° per una 560 sono un po tanti meglio max 80 anche se in questi giorni fa veramente caldo.........
ps le zotac non e che sono proprio il massimo come freschezza.........

grande brattak,curiosità con rbe si possono sbloccare anche bios nvidia o solo amd? no nn me lo apre zzz

i bios nvidia si sbloccano con nobitor o con fermi bios editor
rbe e solo per ati\amd

gabry sono reference anche se dobrebbero avere la ventola centrale le zotac se non sbaglio.......

10 minuti e ti mando un pm con tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro