3dmark 11 punteggio (prima volta)

Pubblicità
mhhh... dopo quante ore di gioco arrivano a quella temperatura?? Hai provato ad aprire realmente il case e controllare con mano se sono veramente 90 e fischia gradi??

erano a 48 - 44 - 94 perchè quando gioco (starcraft II) sale a livelli altissimi....appena esco scende di botto e si abbassa...
Le ventole è vero vanno all'80 al massimo...anche se le ho impostate a 100% a 70 gradi...come mai?è per la linea tratteggiata gialla che c'è in msiafterb?

Scusa scrivi 100 e fai applica, se non ti fa scrivere o spostare sul 100 clicca su auto e poi portale al massimo...

se clicco su auto e la porto al massimo il valore scritto è 80....
In setting, fan lo porto a 100 a 70 gradi ma poi non sale piu dell'80%...
Cmq ho aperto il case................. potrei farci un barbecue su quella vga...

quindi mi stai dicendo che i gradi sono reali e che non riesci ad impostare le ventole al 100%??
su setting hai spuntato sincronizza le impostazioni per le schede video simili?? Non saprei che dirti cavolo.. con un'altro softwar tipo nvidia spector hai provato per le ventole??

che strana sta cosa quindi piu di 80% nn può andare,ma che versione è di afterbunner?vai nella cartella di afterbunner aprila cerca il file cfg aprilo con wordpad e guarda che valori ti dà se sono cosi
FanSpeedReadbackDelay = 1000

versione 2.1.....non trovo quel valore che dici...ho delle robe strane...

[I2CDevice_LM63]
VEN_1002&DEV_4E4A&SUBSYS_????????&REV_??_RemoteTemp = x + 20

[I2CDevice_W83L785R]
VEN_????&DEV_????&SUBSYS_????????&REV_??_VIN1 = x * 2
VEN_????&DEV_????&SUBSYS_????????&REV_??_VIN2 = x * 2

[I2CDevice_MAX6648]
VEN_10DE&DEV_????&SUBSYS_????????&REV_??_RemoteTemp = x + 10

la spunta c'è....quando ho fatto il test con video card stability test è partita solo una scheda...per quello vedi i valori alti su una e bassi sull'altra...cmq sono sincronizzate da msi afterb

Mhh... fai così... vai sul sito ufficiale e riscaricalo e istallalo... non vorrei ci fosse qualche file danneggiato o altro... vai qui

si la spunta è attiva...ora lo sto provando a riscaricare...Scusate ragazzi...ma proprio non capisco che hanno!

riscaricato...ora leggo il FanSpeedReadbackDelay = 1000...
però rimane uguale a prima...80 è il numero massimo....ho provato a vedere un po di immagini da google scrivendo msi afterb e in effetti il valore massimo è 100...ma a me da 80...

ho trovato anche io quella discussione in inglese...ma k sfiguz......cosa intendi con flashare con un bios mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro