3dmark 11 punteggio (prima volta)

Pubblicità
cmq non so se possa centrare...avevo portato il mio pc in un negozio dove mi hanno installato il corsair h60 e poi overkloccato a 4.6ghz ip processore solo da moltiplicatore (io lo avevo fatto senza corsai hydro e scaldava troppo)...(mi è stato detto che hanno provato a portarlo a 5 ma freezzava)cmq da quel momento li, non vedo piu la schermata del bios...nel senso che il monitor si accende solo quando parte la schermata di winzozz...non so se può essere stato toccato qualcosa...cmq alla peggio qnd riapre il negozio torno la con il pc e gli spiego tutto...

mmm nn credo c entri qualkosa provato a mettere nvidiatool? li vedi tutto frwquenze ventole etc,perv il bios sinceramente sulle nvidia nn l ho mai fatto e nn mi sento di consigliartelo mi spiace

e si è il limite delle ventole però devo capire se è un problema di afterbunner oppure sono le ventole,mi spiego meglio magari aft... le vede all 80% ma in realtà sono al 100% scarta un attimo aft... e prova altri programmi che ti monitorano le ventole

Ma non ci posso credere.... Cavolo fosse veramente un problema del bios ne avremmo già sentito parlare parecchio... Ma in rete non si trova nulla??
Tu da quanto le hai le vga?? Ti hanno sempre dato questo problema??

allora il problema è del bios,controlla nel dvd dei driver della scheda video se c è unè un programma che ti aggiorna il bios uptade bios

Si sempre...comprato la prima con il pc un mesetto e mezzo fa...e la seconda 3 sett fa...io nn ho trovato nulla... ma quali sono i rischi??si brucia? rovina anche la scheda madre o no? perché senno le vendo e prenderei qualcosa con dei dissipatori fenomenali...(sto cmq in una mansarda e fa abbastanza caldo(non 97°peròòò)):boh:

Grazie dell'aiuto k mi stai dando!!!!!!!:ok:

il 23, quando aprirà il negozio, porto e il pc e faccio vedere così se nn trova una soluzione me le cambia...in alternativa??
se volessi "passare di levello"??Volevo anche cambiare ali come mi hanno già consigliato...magari con un corsair ax...

Guarda secondo me ora come ora uno sli di 560 è la scelta più sensata, sei superiore ad una 580 prezzi contenuti e giochi praticamente a tutto...
Io avrei preso le 560 Ti però...
Io ho sli di 580 più per una cosa "maniacale" che per altro... Tu a cosa pensavi??
Come ali se tieni le 560 non cambiarlo che va bene, non è ai livelli di quello citato da te però...

e 560 sono zotac ti....(è scritto in firma magari mi sono dimenticato di scriverlo da qualche parte...sorry)
Per quanto riguarda il maniacale lo sto piano piano diventando...avendo un 120hz vorrei sfruttarlo a pieno...
pensavo o a una 580 o a una 590(se devo cambiare queste 2 senno aspetto 28nm e vedo un po il da farsi)...non pensavo allo sli di gtx 580 perchè, a parte i 1000€ che non ho, volevo appunto attendere la nuova tecnologia...
Ha un senso il mio ragionamento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro