3dmark 11 punteggio (prima volta)

Pubblicità
faccio 12k con le 470 ... e spingi un po' con sto OC che hai un sacco d bella roba nel case !:asd:

Vorrei proprio!!!!:asd:
ma raggiungo già temperature sui 95° con una e sugli 87° con l'atra vga...se faccio OC le saluto!:(

si....purtroppo...il problema, da quello che mi hanno suggerito qui sul forum, sta nella ventola del case laterale...di serie c'è nè una da 220mm...togliendo quella se ne possono mettere 12 piu piccole...solo che non saprei...devo aspettare che riapra il negozio di "fiducia" e andare a parlare/chiedere a lui...

Ma sei sicuro che tieni le ventole al 100%?? che softwar usi per monitorare le vga??
95 e 87 gradi mi sembrano elevatissimi... :p

mannaggia ancora con sto problema?pensavo avessi risolto,scaricati msi afterbunner e monitora un po le ventole

Sarà sicuramente un problema di softwar ... Non ci posso credere che tue 560 Ti arrivino a queste temperature...

erano a 48 - 44 - 94 perchè quando gioco (starcraft II) sale a livelli altissimi....appena esco scende di botto e si abbassa...
Le ventole è vero vanno all'80 al massimo...anche se le ho impostate a 100% a 70 gradi...come mai?è per la linea tratteggiata gialla che c'è in msiafterb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro